1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiedo consiglio a voi...entrare nel mondo wii?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da latuadolcestella, 20 Agosto 2008.

  1. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Di qualsiasi marca o uno specifico?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Il mio è della Dragon e va benissimo, altrimenti puoi prendere l'originale Nintendo.
  3. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie.

    Ho trovato sul volantino che mi è arrivato oggi un buono di 30€ di MW per òl'acquisto della Wii + WiiPlay (invece di 298€ "solo" 268€).

    Qualcuno mi sa dire se il WiiPlay della promozione e quella con il wiimote opppure solo il gioco?

    Grazie e Ciao
  4. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Wii Play dovrebbe essere in bundle con il WiiMote...difficile che lo tolgano!
  5. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    credo che l'offera sia relativa al solo gioco compreso nella confezione standard (Wii+wiimote+nunchuk+barra sensore+cavi)

    meglio che ti informi, prima di rimanere deluso
  6. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sul buono c'è scritto così:

    "Sconto di 30€ sull'acquisto di Nintendo Wii + Wii play"

    "Il buono da diritto ad usufruire di uno saconto di 30€ sull'acquisto della console Nintendo Wii più Wii Play"

    Secondo voi?
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Confermo, lo sconto è di 30 euro sul gioco WiiPlay, incluso il secondo Wiimote.

    Conta però che, nel caso mettessero la console ancora in offerta a 199 euro, WiiPlay ti costerebbe circa 45 euro. In ogni caso una buona offerta.
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    perchè questi volantini non mi arrivano mai?ora da noi c è l x360 a 150€.....scusate l ot
  9. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie.

    Ma il compleanno è sabato perciò non posso aspettare ancora.

    Smoke77 quello che mi è arrivato non è il volantino ma la rivista che ti arriva se sei possessore della Multicard (io ho quella solo per i punti).

    Ciao e grazie a tutti.

    Buona Giornata.:D
  10. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Se vuoi vantarti con gli amici di quanto è potente la tua consolle, se vuoi il blue ray anche quando in giro praticamente nessuno ne sente la mancanza, o se in generale sei un maniaco delle prestazioni "teoriche", inizia a risparmiare soldi e compra una PS3. Poi fa niente se giocherai al 99% con titoli che girano anche sulla Xbox360.... sai... dire che "potenzialmente" la tua è la consolle più performante di tutte ad alcune persone fa guadagnare in autostima, contente loro....

    Se vuoi una consolle che non costi un'esagerazione, che abbia il più grande parco giochi in assoluto e che ad oggi sia praticamente identica (in termini di qualità della grafica nei giochi) ad una PS3, comprati una 360.

    Se vuoi una qualcosa che sia riconducibile ad una vera "CONSOLLE" e non come le concorrenti ovvero "PC castrati e travestiti da consolle", prendi la Wii. Il divertimento è imparagonabile, i controller sono semplicemente geniali ed unici, la tecnologia che sta alla base del wii-remote è il futuro.


    Come avrai capito sono di parte, ma sinceramente mi sono rotto di leggere i soliti fanboy Sony che osannano la grafica e le potenzialità delle loro play3. E un bel chissenefrega? :)

    A chi cerca il DIVERTIMENTO (si, maiuscolo) la grafica interessa relativamente. Se un gioco ha la grafica di un film ma il gameplay di un aspirapolvere state pur certi che stancherà dopo poco.

    Se un gioco ha grafica "buona" ma gameplay stellare la sua giocabilità diventa pressochè INFINITA.

    Ad oggi la ps3 fa girare praticamente gli stessi titoli che girano sulla 360 (tranne una ventina di titoli, che su centinaia e centinaia direi sono una percentuale ridicola), con una grafica pressochè indistinguibile, solo che costa 100 euro in più, ha un controller peggiore della rivale e, non dimentichiamolo, come ha detto il boss di Sony USA: "la play3 non verrà MAI SFRUTTATA A PIENO DA NESSUNO".

    "La potenza è nulla senza controllo"...... direi che calza a pennello :)

    Ripeto:

    Wii = Spasso assoluto, giochi a dir poco UNICI, ha letteralmente ridefinito la parola "videogame".
    360 = ottima consolle, miliardi di giochi, prezzo ragionevole.
    Ps3 = potenza ineguagliata, meno giochi di una 360, prezzo a dir poco imbarazzante.


    ;)
  11. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ti sei dimenticato una sola cosa... x360 online non ha assolutamente paragoni... sfortunatamente non si può dire lo stesso della Wii... con un online a dir poco scandaloso indietro di almeno 5 anni rispetto alla concorrenza.

    Un pregio che invece ha la Wii è il multiplayer off-line, che resta a mio avviso ineguagliabile :D
  12. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Quoto.

    Il multi è un campo abbastanza difficile da valutare, diciamo che il servizio LIVE della 360 è il migliore in assoluto ma a pagamento, quello della PS3 non è cosi' evoluto ma è gratuito, quello della Wii è limitato e nemmeno molto sfruttato a parte qualche titolo come Mario Kart e soci, infatti se si parla di multi su Wii ci si riferisce per lo più a giochi in coppia (o in 3 o 4) sulla stessa consolle, e almeno in quello la Wii è davvero inarrivabile.

    ;)
  13. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Diciamo che quello della Wii è solo una fugace alitata di formica sulla guancia di un ippopotamo. :asd:
  14. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sabato sera, ho regalato la Wii al mio amico facendoci una bellissima figura.:D
    Oltre alla Wii gli ho regalato, Wii Play, Wii-Fit e un nunchuck.

    Vi volevo chiedere un paio di cose:
    La Wii rimane sempre accesa?
    Secondo voi conviene aggiornarla?

    Io gli ho detto di aspettare, ma cosi si perde qualcosa?

    Un grazie soprattuto a voi per l'aiuto e per i consigli che mi avvete dato.:D:D:D
  15. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Non si può dire cosa devi aspettare altrimenti l'anima pia di un collaboratore errante con il dolce e setoloso puntatore del mouse potrebbe editare.

    Aspetta, se sei interessato a grandi cose.
    Aggiorna, se non te ne frega niente.
  16. atreyu

    atreyu Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x Alixiapix scusa ma come fai se hai 20anni ad aver conosciuto e avuto un c64????
    mi torna strano parecchio.
    cmq nella confezione ci trovi wii sport e io l'ho pagata 214 euro promozione ipercoop.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2008
  17. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    1° cosa: voglio essere tuo amico :D

    2° cosa: la Wii non resta sempre accesa, va in standby in due modalità: connessa a Wiiconnect24 oppure no. Se vuoi risparmiare corrente io ti consiglio di staccare direttamente la spina quando non lo usi, oppure se non puoi staccarla ogni volta scegli di NON accettare il servizio di connessione WiFi permanente, cosi' il consumo energetico della Wii scenderà a livelli bassissimi. Se il led è ROSSO è diciamo "spenta"... se è arancione è in standby con Wifi attivo.

    3° punto: io al posto del nunchuk gli avrei preso un Wii-Remote.... il nunchuk non lo può usare senza un altro telecomando....

    4° punto: se hai una consolle originale: AGGIORNA.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2008
  18. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Furythepro,
    Grazie per le spiegazioni,

    Volevo solo sapere cosa si perde a non aggiornare la console, ma non per motivi "illeciti" , ma solo perchè, il mio amico non possiede un router wi-fi e comprarlo in questo momento non gli è possibile.

    Tutto qui.
  19. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Di niente, figurati ;)

    Senza fare tutti gli aggiornamenti alcuni dei nuovissimi giochi non partono proprio, per cui fossi in lui cercherei di aggiornarlo in qualche modo, che ne so, portandolo a casa di qualcuno che ha un router wireless :D
  20. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si può aggiornare direttamente dal gioco nuovo senza il bisogno della connessione!