1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiedo consiglio a voi...entrare nel mondo wii?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da latuadolcestella, 20 Agosto 2008.

  1. lordjoker

    lordjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Melee Island
    compra la wii, rispetto alle altre console è molto più divertente, con giochi tipo mario party 8 ti diverti tantissimo in compagnia, e poi ci sono i titoli per il single player che sono dei capolavori. i giochi sono molto piu innovativi. la grafica non è quella della concorrenza ma le console servono per divertirsi e il divertimento non è legato alla grafica. :D
  2. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, e la prima volta che posto in questo forum (non ho una Wii)ma volevo chiedervi un consiglio.

    Devo fare un regalo di compleanno ad un amico sposato e ultimamente sto pensando a regalargli una Nintendo Wii.

    Secondo voi può essere un regalo giusto?

    Ciao a tutti e grazie per l'aiuto
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sicuramente è un regalo divertente, anche per una coppia sposata. Molte ragazze "allergiche" ai videogiochi utilizzano Wii per passare qualche ora di allegria.
    Io lo vedo un regalo azzeccatissimo: APPROVED :D
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Il wii è cosi facile da rivendere perdendoci al massimo 50 euro che rende l'acquisto meno problematico a mio avviso... poi ti potrà piacere o no, io sinceramente preferisco la PS3 per il tipo di giochi e di funzioni che preferisco ma il Wii comunque non lo venderò mai e poi mai.
  5. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per i consìgli.

    Oltre la Wii che accessori gli devo regalare per giocare almeno in due? Che gioco gli posso comprare?

    Ciao
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, sicuramente fai bella figura regalando anche Wii Play, dove trovi alcuni minigiochi ed il secondo telecomando (a memoria dovrebbe costare circa 45 euro) e se proprio vuoi fare la cosa completa, anche il secondo nunchuck (19,90 euro).
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    esperienza personale:mia moglie era allergica ai videogiochi ma scoperta la wii.....tutto è cambiato,figurati che mi ha fatto anche comprare wiifit!vedrai che se regali ad una coppia una wii farai sicuramente bella figura:)
  8. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a tutti per i vostri utilissimi consigli :).

    Ricapitolando dovrei comprare oltre la Wii(Bundle con Wii Sport) per giocare in due:

    1 Telecomando
    1 Nunchuk
    Wii Sport (WiiFit se la compreranno da soli :D )

    Giusto?
  9. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non proprio:

    1 Wii con incluso WiiSport (è il pacchetto standard :D)
    1 Wii Play (gioco + Wiimote)
    1 Nunchuck

    Tutto qua :D
  10. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    per giocare in due ti basta comprare un wiimote e un nuchuck, wii sports lo trovi dentro così come ci trovi già un wiimote e nunchuk!
  11. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    Stessa esperienza... sposati il 20 ottobre, a metà novembre (ritorno viaggio di nozze) ho preso la wii. Prima sono stato criticato poi in succesisone mi ha regalato: Mario party 8, Super Mario galaxy, wii Play, wii fit, mario Kart. Io a lei 2 mesetti fa ho regalato la NDS.
    Io non ho mai avuto una consolle a parte la vecchissima con le 2 lineette.
    Ci si diverte da matti, credo proprio che questo capodanno organizzeremo una supersfida a qualcosa su megaschermo con videoproiettore :D:D:D:D
  12. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, sabato è il compleanno del mio amico e dopo aver riflettuto bene (anche grazie ai vostri consigli) gli regalerò la Wii, più un Nunchuck e WiiPlay(visto che costa appena poco di più di un Wiimote:D)

    Ora però vi vorrei chiedere, come ha un samsung LE40m86, per usufruire della migliore qualità visiva che cavo gli devo comprare?E' gia incluso nella scatola?

    Ciao a tutti e buona giornata.:)
  13. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Evvai con gli stereotipi!!!
    Se sei un cane prenditi un osso, ma solo di quelli a forma di osso con quelle due palline ai lati e se se sei un gatto prenditi la ciotola colla scritta tom e mangia i topi:asd::asd:
    Per favore, interventi così sono davvero di cattivo gusto, sia per l'evidente sessismo che per le accuse velate a quella che, con buona pace di chi come te va sbandierando le VERE console nex-gen per VERI maschi che NON giocano a wiifit perchè ÈRROSA, è l'attuale console di settima generazione più venduta...
    E CON QUESTO CHIUDO.
    Niente console-war, grazie.
    Anche perchè il topic è stato aperto per aiutare sta poveraccia a decidere se comprare il wii o no.
  14. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    mi associo alla domanda posta dall'autore del topic! sono un possessore di x360 ma la wii mi ha sempre affascinato :D
    inoltre ,con l'offerta telecom italia, si può acquistare a rate per circa 12€ al mese, pensate sia una buona occasione?
    tagli di prezzo in vista?
  15. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    scusa che offerta è?
  16. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io personalmente la prenderei quando fanno qualche offerta da Mediaworld o simili. Le offerte telecom di solito non mi hanno mai convinto, in quanto c'era sempre qualcosa sotto :D

    Comunque la Wii è molto divertente e totalmente diversa dalla x360, da possessore di entrambi le console direi che sono praticamente complementari tra loro :D
  17. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao.

    Che cavo è consigliato per collegare la Wii ad un tv LCD Samsung LE40M86 :D

    Ciao e grazie
  18. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sicuramente un cavo component :)
  19. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    ti addebitano sulla fattura telefonica delle rate da circa 12€ (11,65 se non erro) al mese per 24 mesi, alla fine lo si paga intorno ai 280€

    @kratos83: da quanto so - essendo la wii sprovvista di uscita hdmi - la soluzione migliore per collegarla ad un hdtv è rappresentata dal cavo component :)
  20. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

    bella convenienza! :asd: