1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiedo consiglio a voi...entrare nel mondo wii?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da latuadolcestella, 20 Agosto 2008.

  1. latuadolcestella

    latuadolcestella Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, vorrei acquistare la wii ma non so niente e vorrei alcune delucidazioni:
    qual'è il prezzo ufficiale?
    cosa trovo nella confezione?
    cosa devo acquistare a parte?
    si può giocare in rete,parlare e sentire gli altri giocatori tramite le cuffiette e microfonino come nella xbox per intenderci?
    come funziona più o meno wi-fi connection24?
    in generale che dritte e consigli potete darmi?
    grazie mille in anticipo
  2. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io l'ho preso per mia figlia. Devi sicuramente prendere un joypad in piu visto che la scatola ne ha solo 1 dentro. Ci trovi Wii Sports, titolo divertentissimo. Secondo me e' un gioco molto azzeccato per i party games....(non ne ho provati d'altro genere)

    A parer mio vai tranquillo che ti diverti sicuramente....
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    è una ragazza :p
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Va bè Demos non fare il marpione.. personalmente il wii l'ho venduto un paio di settimane dopo l'acquisto.. in compagnia fa certo la differenza, ma solo in quel caso.. Il prezzo ufficiale è quello che troi nei negozi, nella confezione è presente il wii, wiimote, cavi, pile, barra sensore, base d'appoggio e wiisport che più che altro è un'introduzione all'uso del wiimote..
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Anche un Nunchuk.
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hai ragione dimenticavo..
  7. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io ho comprato un wii e sono rimasto veramente soddisfatto x l'acquisto... certo, dando un occhiata nel forum ho capito ben presto che il wii nn e u na consolle x tutti...
    se devi giocare in multiplayer, il wii e una scelta azzeccatissima, xké ci sono giochi che in multiplayer sono veramente unici!
    se devi utilizzarlo da solo, ci sono molti + titoli nelle altre consolle, anche se il wii ha dei titoli veramente interessanti da giocar ein singleplayer, come zelda, metroid e no more heroes, che sono anchessi giochi divertentissimi!

    ps:
    io parlo da possessore di wii e xbox360
  8. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    vale lo stesso per me:asd:

    io lho comprato all-uscita,e ci ho trovato wii ,joypad,uno scart,i cavi della tv,la barra sensore,wii sports,l-adattatore di rete va comprato a parte(mai avuto),senno la chiavetta usb della nintendo da 40 euri che pero deve avere il computer aperto e a meno di 5 metri di distanza
    se sei una ragazza comprati wii fit,tanto comprate solo quello

    mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    il prezzo ufficiale e 259 euro,si puo giocare in rete,ma non ti danno il microfono visto che non esiste,io ho la chiavetta da 40 euro ci ho giocato con il ds,basta installare il disco e poi col wii nelle impostazione connetti chiavetta usb
    consigli e dritte?fatti una vera console next gen(maschio)o WII FIT(femmina)
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io ti consiglio di comprare il wii,se poi ti stufi e ti accorgi che non è la console che ti aspettavi puoi sempre rivenderla e farti una ps3 o una X360.
  10. spartandemos

    spartandemos Guest

    come potrei mai nell'altro thread ha detto che ha il ragazzo :p
  11. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ripeto.. marpione..:asd:
  12. lpll96

    lpll96 Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    vercelli
    wii è una console molto divertente anche se non ha le caratteristiche di hardware elevatisime
    te lo consiglio vivamente! basta dire che l' anno scorso un mio amico ha preso ps3 e ora la vuole vendere per una wii!!
    PS: per internet puoi usare n router a parte quello di alice VOIP
    PS 2: per parlare uscirà in contemporanea con animal crossing un microfono da mettere sopra la barra sensore!
  13. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    se ne pentirà il tuo amico......:asd:
  14. leeloo

    leeloo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'ho da un annetto, e devo dire che altreno momenti di divertimento assoluto, a momenti di abbandono totale, come hanno detto tutti, in multiplayer è il massimo
  15. Alixiapix

    Alixiapix Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questa è la scemenza più gigantesca che io abbia mai sentito................;(;(;(
    Quindi visto che sono una ragazza devo comprarmi solo il wiifit e cooking mama? Vi prego smettetela con questi luoghi comuni stupidi ed ignoranti, sono una ragazza, ho 20 anni e ho iniziato a giocare grazie al commodore 64 e ora ho un pc, una wii, un ds e una psp che adoro, gioco a tutti generi di videogames, ripeto TUTTI! Adoro gli rpg e i gestionali ma una partita a COD4 o a Bioshock me la faccio volentieri. Basta con i luoghi comuni.....
    Tornando al topic, io la wii te la consiglio ad occhi chiusi per i suoi giochi molto divertenti poi ti consiglio di comprarti controller e memory per il GameCube e di comprarti alcuni capolavori di questa console, io ora sto giocando a Tales of symponia e a Zelda, te li consiglio entrambi.
    Ciauz
  16. leeloo

    leeloo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh la mia ragazza preferisce mario kart, mario galaxy, super paper mario....
    mmm troppi mario dite? devo preoccuparmi? eheh
    cmq si è una scemenza quella detta da mik
  17. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Secondome il Wii durerà poco:cry: e mi pento di averlo comprato. Però devo dire che c'è un gioco ke mi ha appassionato molto cioè zelda TP.:D
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Una domanda è obbligata: che console possiedi?
  19. ambrothehacker

    ambrothehacker Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    codice ssbb: AMBRO 2106-0071-4634

    il wii sta durando tanto poko che da quando è uscito 7 dicembre 2006 (io l'ho preso quel gg) non si è mai abbassato di prezzo (259 euro) e secondo la legge di mercato vuol dire che continua a vendere a differenza di altre console non faccio nomi ma molti capiranno che hanno abbassato il loro prezzo sennò sarebbero rimaste sugli scaffali....poi se tu volevi una console con grafica molto spinta o altro hai sbagliato console in partenza la wii è una console che predilige il gameplay lo stile di gioco e secondo me ha una grafica molto bella anke se non è la migliore sul mercato perkè non penso nessuno non lo voglia dire ma la ps3 e la xbox 360 sono superiori in grafica..e a mio parere solo in quello...cmq la wii è una console stupenda che ti diverte e giocare online è gratis ( non so per le altre console ) questo è quanto innovazione e gameplay stanno all base della wii poi se vuoi la solita console con una grafica migliore sei libero di scegliere
    Ultima modifica: 9 Settembre 2008
  20. leeloo

    leeloo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo proprio che durerà poco, visto quando ha venduto, posso invece sperare in una nuova versione con risoluzione almeno maggiorata