1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiedo aiuto

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_tizianodj, 16 Marzo 2004.

  1. imported_tizianodj

    imported_tizianodj Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho 2 xbox da poco in casa una in una stanza e una in un altra una collegata al mio pc...tramite una sheda di rete
    che va on line tranquillamente e ci sguzzo dentro le ripartizioni con flashfxp , ok fin'ora tutto tranquillo.il probblema è nato con l'altra x
    ora come posso collegare l'altra x al mio pc avendo gia un'altra scheda di rete e farle comunicare in sistemlink x giocare (rete casalinga)
    la soluzione ovvia sarebbe collegarle solo tra loro con un cavo incrociato...fina qua c'ero arrivato..semplicissimo.
    ma facendole comunicare tra loro passando dal mio pc..è possibbile? come devo settare gli ip del pc e di evox
    bhoooo aiutatemi.
    grazie
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    un bel router no?
  3. imported_tizianodj

    imported_tizianodj Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ma dove lo devo mettere?
    come funza?
  4. imported_tizianodj

    imported_tizianodj Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eppoi ...io ho gia 2 shede di rete al mio pc
    xche spendere soldi?
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... Cioè ragazzi non pensiamo per favore che quando l'Xbox si collega al pc, ad esempio per giocare in Sistem Link con in connect, prende un ip ed entra fisicamente in internet. Sarebbe completamente sbagliato, la comunicazione tra due Xboxin Sistem Link è qualcosa di particolare non certo un comune protocollo. Ora magari tra due giorni scopro di essermi sbagliato ma non penso proprio che con le mie attuali conoscenze puoi far combaciare l'assegnazione di un ip alla tua scheda di rete grazie al sistema operativo Windows Xp con il gioco in rete locale tra due Xbox. Soluzione... cavo di rete incorciato penso...