1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiedo aiuto con xbox 1 e hard disk

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alexanderIII, 4 Luglio 2009.

1. alexanderIII

alexanderIII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che la vecchia sezione dedicata alla vecchia xbox non c'è più vi chiedo la cortesia , se possibile, riguardo un problema che ho:
    akira2 on board
    m8 come bios
    hd da 250 me ne vede solo la metà
    C'è modo di fargli vedere tutto?
  2. RETNIRP

RETNIRP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Devi aggiornare il bios del chip. Non so dirti quello adatto per akira2 purtroppo...:D
  3. alexanderIII

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco questo dell'aggio lo avevo intuito ma quale scegliere?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ci vuole il bios configurer per impostare il file bin con le opzioni supplementari.. cerca in rete..
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Procuratoti il bios giusto (e qua non intervengo perche' non so' precismente darti una indicazione certa)

- devi flashiare il bios (non lo fare da CD)
    - dopo il falsh devi riformatare nuovamente il disco rigido col bios nuovo abbordo
    - fare i settaggi per le partizioni che ti interessa vedere (non ricordo se prima o dopo il format)
    - da ultimo controlla la velocita di trasferimento via ftp, se va veloce hai fatto tutto bene.

NOTA: se akira monta un chip SST consiglio vivamente Xflash per l'operazione di flash
  6. alexanderIII

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora l'akira 2 ha due jumper contraddistinti da due numeri 1 e 2 ora io li avevo tutti e due jumperati ho provato a dargli in pasto tramite evox l'ind 5035 da 512 kb ma a metà si è fermato.
    Ho riavviato la console togliendo entrambi i jumper ma nonso se ora è selezionato un bios da 256 o uno da 512 per evitare di fare un'altra stupidata mi dite per piacere il tipo di configurazione dei jumper chi mi può dare una mano?
    Xflash mi sa indicare sta cosa se è selezionato un bios da 512 o uno da 256?