1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Chiedi il rimborso di No Man's Sky dopo 50 ore? Sei un ladro secondo un ex di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Agosto 2016.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    un'abitudine iniziata con la scorsa gen imho. dove i 95/100 fioccavano come mosche sul letame, e se qualcosa prendeva 80 ormai era già da considerarsi gioco palloso e fatto male. se poi ci aggiungi le fazioni ecc.. questo il risultato.

    sono tremendamente d'accordo quindi, sono sparite le vie di mezzo.
    A Seba piace questo elemento.
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Senza difendere il gioco (il prezzo è stato la sua rovina), chiedere il rimborso dopo 50 o più ore di gioco è da pezzenti...devi essere colpito forte al cervello per farlo perché non ci vogliono 50 ore per capire se il gioco piace e mantiene le "promesse" o se ti fa defecare. 50 ore di gioco vuol dire che ci hai giocato, te lo sei "spolpato" e quando ormai ti sei stufato e ti dici che oramai difficilmente ci rigiocherai chiedi il rimborso e ti prepari a comprare un dei nuovi titoli in uscita a settembre. Una ladrata da PEZZENTI.

    E sia chiaro, il rimborso dopo un paio di ore lo posso capire...ma 50 sono veramente troppe...già 10 per me sono troppe...

    PS: scusate la volgarità...
    A KojimaSan e Sunny90 piace questo messaggio.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    E ha ragione, se hai giocato per 50 ore senza abbandonarlo prima il gioco ti è gustato pochi cazzi
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A dire il vero tanta gente pensava che a furia di craftare il gioco saliva di livello....invece nulla....
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Senti ma 50 ore?!! Cioè in 50 ore non ti rendi conto della "monotonia"?!! Cioè tra la 10ima e la 50esima ora veramente non ti sei reso conto che le cose non cambiano molto? È come sperare che un RPG a 3/4 del gioco cambi tutto ad un tratto...su non scherziamo...

    Ripeto, non difendo il gioco, non sto dicendo che deve piacere a prescindere, ma chiedere il rimborso dopo 50 ore di gioco è da INFAMI, non ci sono MA che tengano...
    A Sunny90 e Evalax piace questo messaggio.
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Tralasciando che se un gioco mi fa cagare tanto da voler essere rimborsato in neanche 5 ore lo abbandono, mica 10 volte tanto sto a fracassarmi le balle
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    comincio a pensare che 50 ore di gioco sono veramente uno sputo sai?
    hanno annunciato pianeti infiniti,uno diverso dall'altro con tanto di azioni-craft sempre diversi
    pianeti ricchi di vegetazioni/animali completamente diversi
    di tutto questo neanche l'ombra...di conseguenza uno dopo 50 ore di gioco si aspetta qualcosa di diverso,invece il NULLA più totale
    finito questo,arriva l'annuncio che non serve l'abbonamento per giocare al multiplayer....
    H-G cosa annuncia dopo che sony ha detto che non ci vuole il plus?
    grazie al cazzo...non esite!!!visto che le possibilità di incontrare giocatori è praticamente INESISTENTE.
    qui non si tratta di dire che il gioco non mi piace....hanno illuso i GIOCATORI con false dichiarazioni...H-G e sony,nessuno escluso.
    ecco....queste 50 ore di gioco per quello che hanno dichiarato è un quarto di tutorial.
    hanno pisciato parecchio fuori dal vaso...ma tanto tanto...
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Non ci sono se e non ci sono ma, 50 ore di gioco sono un'eternità per accorgersi se il gioco ti piace o no dai! Non è che ci gioco per 50 ore in cui mi fa schifo sperando che alla 51esima diventi epico.
    Non sono tantissimi i giochi a cui ho dedicato così tante ore e sono tutti giochi che ho adorato (oblivion per fare un esempio)

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A Evalax piace questo elemento.
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non c'entra lo schifo,aridajeeeeeee
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    E allora perché dovrei chiedere il rimborso? È palese che uno che chieda il rimborso dopo così tanto voglia fare il furbo su, non capisco neanche come sia possibile permetterlo. 50 ORE!

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A Sid piace questo elemento.
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Mentre il falso dichiarato da H-G e sony è legittimo nè?
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Non ho seguito completamente la vicenda legata al gioco perché non mi ha mai entusiasmato. Ma te ne accorgi dopo 50 ORE che le promesse erano disattese??? Nessuno di assennato darebbe il suo consenso a concedere un rimborso del genere. È come se io restituissi uno smartphone dopo 1 anno perché secondo me è troppo lento rispetto a quanto dichiarava la casa produttrice. E me ne accorgo dopo così tanto? Per il gioco 2/3 ore sono più che sufficienti (esagerando anche 4 o 5, ma non di più)

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    https://blog.it.playstation.com/2014/08/26/esplorate-18-446-744-073-709-551-616-pianeti-di-mans-sky/
    capisci bene che 50 ore sono uno sputo in proporzione a quello che hanno dichiarato.
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    A Evalax piace questo elemento.
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Aspettative,credere in quello che dicono..progetto ambizioso,supporto GRATUITO ecc ecc.
    tutti i pre-order hanno dato fiducia ad H-G e sony....mondi infiniti si possono scoprire in 2 ore?secondo me no.
    allora vado avanti per ore e ore sperando che quello che hanno dichiarato è vero....dopo 50 ore tutto rimane invariato....cosa faccio aspetto i vari DLC a PAGAMENTO (dopo che ho sborsato 60€)per vedere NMS evolversi?
    fuori dal sentimento!!!!!
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    @Seba quello che dici non ha alcun senso...il gioco di per se è infinito considerando tutti i pianeti esistenti ma la base del gioco rimane la stessa dopo 10 minuti o dopo 1000 ore. Non cambia il gameplay, non cambia la struttura del gioco, sempre esplorazione, crafting, scoperta di nuovi pianeti, specie a ripetizione all'infinito...monotono se vuoi, ma dal primo giorno questo hanno annunciato.

    Io non capisco cosa può cambiare dopo 50 ore?! Da qualche parte in qualche video o dichiarazione viene detto che dopo un determinato numero di ore cambia l'esperienza di gioco? Cioè, io sto gioco l'ho seguito parecchio prima del lancio e onestamente, se tralasciamo la faccenda prezzo, non mi sembra che il gioco sia diverso da quello che mi aspettassi...

    Non esistono scuse, 50 ore di gioco sono tante in un RPG elaborato figuriamoci in un gioco ripetitivo come questo...se chiedi il rimborso per me sei un furbetto...anzi, ladro.
    A Sunny90 e Hikari90 piace questo messaggio.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Straquoto

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  18. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Quindi fatemi capire. A me Destiny non è piaciuto, ci ho giocato 30 ore sperando che cambiasse con l'endgame ma invece nulla, quindi mi spetta il rimborso? Corro subito a chiederlo.
    A Evalax, Sunny90, Sid e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io pure.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk