1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiavetta usb come hard disk

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da edo.z, 8 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edo.z

edo.z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,sono possessore di una xbox360 arcade con memoryunit da 64mega e quindi senza hard disk.
    ho sentito da un amico che è riuscito ad utilizzare chiavette usb o hard disk esterni da computer come il vero e proprio hard disk di xbox 360,quindi con la possibilità di salvare i progressi di gioco, demo, e tante altre cose sulla periferica esterna invece che sulla memoryunit.
    mi piacerebbe sapere se tutto questo può essere vero e in che modo può essere realizzato.grazie
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti ha raccontato un sacco di balle.. non è possibile e soprattutto ora che la Microsoft ha inibito periferiche di terze parti.. quindi.. nè abbiamo discusso parecchio usa il cerca per favore..
  4. edo.z

edo.z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi non esistono altri modi di sostituire l'originale hard disk di microsoft?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  6. edo.z

edo.z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Edit by Loryfab vietati link ad altri forum
    è evidente che qualcuno si sbaglia.
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora, a parte che una chiavetta usb non può essere utilizzata, può essere utilizzato un normale hd con opportune modifiche, per operare le quali ti serve comunque un HD originale Microsoft, quindi non ha senso.

E comunque trattandosi di hacking non forniamo supporto.
  8. edo.z

edo.z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    addirittura cancellate il link dell'altro forum,cosi che altri utenti non possono avere la fortuna di vedere che gli utenti di questo forum dicono una cosa, e quelli di un altro forum ne dicono una completamente opposta.
    bella limitazione complimenti.
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento, sapresti che sono vietati i link ad altri forum, se invece vuoi solo fare polemica, hai proprio sbagliato forum.

Comunque, per tua informazione e conoscenza, questo sito parlava di quelle cose molto prima degli altri, ed anche molto prima che tu ti iscrivessi.

http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/117/hddhacker-guida-all-utilizzo.html

informati prima di parlare a sproposito.
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ecco a conferma di quanto detto da Lory fossi in te mi darei una bella informata prima di illazionare.. questo ad esempio è mio , certo non recente ma pur sempre mio http://www.xbox360-tribe.org/tutori...ita-component-480p-720p-1080i-autoswitch.html.. aggiungo che poi è stato ricopiato in tutti i modi possibili e anche migliorato perchè no su tutto il web.. molti siti web traggono ancora tutt'ora beneficio dalla nostra vecchia politica essendo i nostri tutorial ancora alla portata di chi li cerca.. concludo dicendo che se pensi di essere capitato in forum di ignoranti in materia o incapaci,bè, hai decisamente sbagliato forum..
  11. edo.z

edo.z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    informati? addirittura!
    ho scritto una domanda proprio per informarmi e mi è stata risposta una FALSITA'.
    il mio scopo non è assolutamente quello di fare polemica ma di avere risposta a quanto scritto sopra e non è normale che in un forum si dica bianco e in un altro si dica nero. punto.
    probabilmente o in uno o nell'altro ci sono utenti "disinformati"

edo.z ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

ok. e con tutto il rispetto perchè nell'altro forum dicono che si può fare una cosa che tu,da esperto in materia, dici che è impossibile?
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Forse perchè da regolamento non posso supportare l'hack essendo io un mod? ;)
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ti è stata fornita una risposta esatta, legalmente non è possibile.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.