1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiave wi-fi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da poggy, 4 Gennaio 2006.

1. poggy

poggy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve!ho letto nel tutorial x lo sfruttamento del browser di wipout x navigare come se si avesse una 2.00 ke serve la chiavetta usb wi-fi x connettere la psp al pc e quindi al suo relativo modem,ma mi domando,ke gusto cè:confused: o meglio,nn esiste nulla x navigare quando si è in giro?e poi avrei anke un'altra domanda(spero + possibile della precedente),quando ci si collega tramite wi-fi al pc è anke possibile caricare i file dentro essa come se fosse collegata tramite cavo usb?????????grazie
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se nella tua città è presente un Hot Spot wireless gratuito, entrando nel suo raggio di copertura e configurando opportunatamente la tua PSP, è possibile navigare in internet.

Non è possibile se non sbaglio.
  3. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Ti devo correggere, infatti poco tempo fa è stato rilasciato questo
  4. poggy

poggy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come faccio a sapere se cè un hot spot wirless gratuito?è un'onda presente in tta la citta,solo in determinate aree,o solo in centri dove si gioca?sai se a roma cè?io ci abito vicino.....e magari quando ci vado x vedere se hanno qlke gioco potrei imbattermi ad una bella partita in........200 giocatori circa :D
  5. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Hai fatto bene tendold, mi ricordavo di aver letto qualcosa ma non trovando più la news pensavo di essermelo inventato ;).

@ poggy: prova a fare una ricerca qua: http://www.free-hotspot.com/
  6. poggy

poggy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uao,in un mc donalds a piazza di spagna ci sono,quindi prenderanno x tutta piazza di spagna?se passo a 2.0 nn legge + umd emuletor e compagnia bella?????nn mi va di mettere wipout,sia xke occupa spazio,sia xke è brutto
  7. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si, se passi alla versione 2.00 del firmware, non potrai più avviare i giochi dalla ms ma potrai comunque avviare qualche programma homebrew tramite, il loader di fanjita.
  8. poggy

poggy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi se io metto umd loader nella 2.0 mi fa partire l'iso della mc dal umd????????
  9. Trillian

Trillian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gray ha spiegato bene che non puoi lanciare nessun gioco di backup da ms e umd loader non funziona sotto la 2.00.
    Puoi solo giocare tramite UMD.
    Poi qua in italia abbiamo qualcosa di gratuito?sicuri? secondo me è protetto da wep.