1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento Xbox Live

Discussion in 'Xbox Live!' started by alexi81, Dec 20, 2007.

  1. alexi81

    alexi81 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Salve a tutti gli utenti del forum.
    Sono un ragazzo ke è passato dopo anni di ps2 al mondo xbox e desidero ringraziare innanzitutto gli sviluppatori dei tutorials xkè mi sono stati molto utili in questi 3 giorni di smanettamento pazzo successivi all'acquisto.

    Ieri sera, mi sono connesso a Xbox Live x scaricare l'aggiornamento della Dashboard e i codec Divx. Mi è stato attivato il mese di prova gratuito Gold; vorrei sapere se, una volta scaduti i 30 giorni, quando passerò a Silver, sosterrò un pagamento? Io nn vorrei pagare, e non vorrei essere bannato....a questo punto vorrei porre 2 domande:

    1) Come faccio a disdire l'abbonamento alla fine della prova? (anke se nn mi è kiaro il modo in cui mi scaleranno i soldi dato ke nn ho inserito i dati della mia carta di credito)

    2) Se disdico l'abbonamento posso poi continuare a usufruire del Live per gli aggiornamenti (cosa di cui sono interessato)?


    Grazie a tutti
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 6, 2007
    Messages:
    4,778
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    MilanoRossoNera
    alla domanda 1 ti sei risposto da solo. semplicemente diventa automaticamente silver (cioè gratuito) e bona.


    per la seconda domanda, la risposta è sì ( e meno male, aggiungerei :asd: )
  3. alexi81

    alexi81 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    quindi sostanzialmente potrei anke non fare nulla e lasciare tutto così comè senza sostene nulla....
  4. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Joined:
    Jun 6, 2007
    Messages:
    264
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    67
    potresti si.... ma ti perderesti una delle esperienze piu avvincenti nel mondo videoludico.. il LIVE!!! ;)
  5. alexi81

    alexi81 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ma riskierei anke il ban ;) ;) ;)
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Joined:
    Oct 7, 2005
    Messages:
    1,492
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    anche col silver rischi il ban
  7. alexi81

    alexi81 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    giocando a pes quest'oggi appena avviato il gioco mi ha detto "Connesso". Rischio così il Ban oppure lo rischio se vado nella Sezione XBOX LIVE selezionabile nel gioco???

    Scusate l'incompetenza ma sono un bel niubbone
  8. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Joined:
    Nov 30, 2007
    Messages:
    433
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Lo rischi in qualsiasi caso, anche giocando solo con gli originali online...

    Non si sa ancora il modo preciso in cui scovano le modifiche, ma c'è chi è ancora online giocando solo con i backup e chi è stato bannato senza aver mai usato un backup online (solo offline)...

    Quindi l'unico modo per non rischiare è non modificarla, senza voler per questo criticare chi modifica la console, ma è l'unica cosa certa finora...
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Joined:
    Aug 29, 2007
    Messages:
    8,916
    Likes Received:
    348
    Trophy Points:
    412
    Location:
    Bergamo, Italy, Italy
    il ban lo rischi accedendo al servizio live, quindi connettendoti, silver o gold, giocando o in Dashboard.:dance:
  10. alexi81

    alexi81 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    e se ho capito bene una volta bannati nn si può nemmeno aggiornare la console......

    ...come faccio a mettere il mio profilo automaticamente all'avvio della console ma senza accedere al live?
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Joined:
    Aug 29, 2007
    Messages:
    8,916
    Likes Received:
    348
    Trophy Points:
    412
    Location:
    Bergamo, Italy, Italy
    stacca il cavo di rete:D :D :D

    sembra una caxxata ma è l'unica soluzione;)
  12. alexi81

    alexi81 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2007
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    d'altronde i modi semplici sono i migliori ma c'è un modo x caricre il mio profilo all'avvio della console senza andare in live (cavo staccato)?? Oppure con il cavo attaccato ma senza andare online (quindi offline)???

    grazie dei consigli