1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento riguardo i cheat glitch etc etc permessi nel torneo.

Discussione in 'TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men' iniziata da marcomanni, 11 Luglio 2007.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come già spiegato in passato sto attivamente giocando nei tutti vs tutti. Ora, finchè la media che ho rimane di 25kill e 7 morti è ovvio che se le persone contro cui giocano usano glitch o non ne traggono vantaggi o li uso anche io. Io non li uso, quindi rimane valida la seconda.
    D'altra parte un mio incaricato del clan è attivamente impegnato a scopire bug e glitch. Mi ha confermato che dopo l'ultima patch sono stati tolti tutti tranne uno abbastanza grave in una mappa. Quella mappa non sarà utilizzata.

    Detto questo perchè permettere di usare glitch nel torneo? Perchè cosi si fa in tutti i tornei pro. E secondo poi perchè... vi faccio un esempio pratico:
    Alla prima gioranta si scontra il team più esperto del torneo con quello alle prime armi. LA vittoria è schiacciante. Subito il team inesperto inizia a lamentarsi: "gli altri usavano trucchi, è impossibile che non morivano".
    Visto che certe situazioni mi sono capitate le risolvo alla radice. Invece di spiegare ai noob che perdevano perchè hanno ancora da imparare molto, se loro si lamentano in quel modo ho la possibilità di rispondere "anche se aveste ragione erano peremessi dal regolamento".

    Caso chiuso.
  2. billyballo92

    billyballo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    specifico che nel gioco di resistance fall of man nn sono più disponibili i bug tranne 1:D
  3. blade storm

    blade storm Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn è vero niente.... in tutte le mappe ci sono sempre dei bug,persino in quelle ke ce l' hanno cancellate ce ne sono sempre 3 o 4 persino 5.
    quindi nn ci resta che mettersi le mani nei capelli
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Facci esempi concreti perchè io ho notato che quei 4 5 che sapevo fare sono stati tolti.
  5. matteoroma88

    matteoroma88 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    vogliamo gli esempi concreti
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    visto che nn ho resistance ma gears (e di glitch li è pieno) volevo sapere che tipo di glitch sono e il tipo di effetti. grazie

    (se nn lo volete dire qui per paura che gli altri li imparino mandate pm)
  7. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la domanda sorge spontanea: ma perchè vengono usati? vincere facile? sai che soddisfazione...preferisco perdere ma imparare che vincere senza merito...
  8. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    no dai ragazzi!! ci sono i trucchetti x vincere facile?? bah..bello..:inkazzato: :inkazzato: Non esistono metodi x filtrare giocatori con le cheat? ke palle..
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma hai letto sopra quello che ho detto?... mha...
  10. billyballo92

    billyballo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dispiace deludere i vostri sogni ma i bug sono stati tolti...tranne 3 uno a tamigi,hangar e somerset :D ...cmq i bug esistono ancosa ma se qualcuno di voi proverà a farli...apparirà scritto "ti sei suicidato" con il simbolo della carbina...
    ;)
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eviteremo quelle mappe in cui un bug permette un vantaggio troppo elevato rispetto all'aversario. In ogni caso il mio clan ad esempio non ne sfrutterà nessuno, e sono convito così faranno gli altri :)