1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento multiplayer

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da GGDAG85, 12 Ottobre 2003.

1. GGDAG85

GGDAG85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei un chiarimento riguardo le varie modalità di multiplayer, allora

Halo non ha il suporto live, ma e possibile giocare in una rete home con 4 xbox, e questa mi sembra una cosa grandiosa.

Halo 2, supporterà il live, ma supportando il live, sarà possibile comunque effettuare partite in multiplayer classico con la rete di casa senza ricorrere ad internet?

Io ho diversi giochi che offrono il supporto live, ma non e menzionato il mltiplayer, ad esempio Unreal Champ, e Burnout 2. Volevo sapere da voi se esiste un modo per giocare in multiplayer con piu xbox collegate anche con i giochi che supportano il live, cosi come accade per Halo, oppure deve esserci per forza una modalita multiplayer per la rete fissa, e quindi il multi e disponibile solo tramite servizio live...
  2. GoGy

GoGy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    prendi come esempio midtown madness 3: ha il live, ma va bene anche in system link.

ad ogni modo se halo supporta il system link perchè non dovrebbe farlo halo 2 :D
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sbagli, Unreal supporta il system link, stessa cosa fanno la maggior parte dei giochi Live. Burnout 2 è una delle eccezioni. In ogni caso se il gioco supporta lo schermo condiviso è possibile giocare a 2,3 o 4 giocatori sullo stesso televisore, se supporta il Live è possibile giocare in rete con tanti giocatori quanti ne permette il gioco, se supporta il System Link è possibile giocare grazie ad una rete locale o on-line o grazie a programmi come Xbconnect e Xlink. Sul sito del primo trovi la lista completa dei giochi che supportano il System Link.

Halo 2? Lo hanno provato in pochi, notizie certe non ce ne sono, ma visto il grande successo delle partitozze in 16 fatte in casa con il primo episodio sarebbe un crimine se la Bungie non implementasse questa possibilità anche nel sequel... :D :D :D

Condividi questa Pagina