1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento live e mod in dhcp!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da shein54, 18 Maggio 2004.

  1. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo solo un chiarimento, se metto evox in dhcp e metto un game live del tipo pgr2 tramite mod attivata visto che sono su evox, e avendo sul mio chip un executer2 4983, la protezione del live ovvero l'errore di protezione dell'executer funzionerà oppure la x mi va nel live e verrò bannato visto che gli ho forzato la connessione in dhcp tramite evox????
    ho provato senza dhcp cioè con ip statico e ho provato ad andare in live con mod abilitata e l'executer mi protegge non facendomi entrare quindi non vengo bannato ma se come ho detto sopra ho il dhcp????
    fatemi sapere
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A quato ho capito hai la X collegata ad un touter in rete? Intendi collegarti direttamente al Live o sfruttare la condivisa? Cmq in tutte e due i casi il 4983 ti protegge. E' possibile che con quell'impostazione oltretutto non ti puoi collegare al Live anche a mod off e a quel punto devi settare nella dash ms un ip automatico ogni volta. Bannato cmq non sarai, puoi fare tutti i tentativi che vuoi.

Condividi questa Pagina