1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rautha, 26 Febbraio 2004.

  1. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un mio amico è stato bannato dal live, ora voleva comprare una x nuova e ripristinare l' account, basta questo per ripristinare il live o viene bannato anche l'account?
  2. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se non sono la voce + autorevole del forum (visti i miei pochi post), ti posso garantire che dal Live viene bannata solo la console e non l'account.
    Quindi se ricompri un'altra console puoi ripristinare il tuo vecchio account.Garantito.
    Ci sarebbe anche un altro metodo, senza comprare un'altra console; si tratta di prendere il contenuto dell'eeprom di un'altra xbox che non è stata bannata e scriverla nella console bannata.
    Credo che entrambe le console a quel punto si possano connettere al live, anche contemporaneamente, ma tra le due non potrai giocare al live una stessa partita.
    Se ho detto delle inesattezze correggetemi pure.
  3. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie delle info:)