1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti xbox arcade

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by luigi di sauro, Dec 26, 2009.

  1. iltigre

    iltigre Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 29, 2009
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ciao, se non hai ancora acquistato nulla oggi ho preso una elite con pes 2010 a 199 da marcopolo expert a Ciampino, verso ora di pranzo ne erano rimaste una decina.....:D:D
    Last edited: Dec 29, 2009
  2. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 23, 2009
    Messages:
    497
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Alla fine ho scelto l'elite lò pagata 256 euro con pure e batman lego cuffie e consol enere e 120 gb dentro. I 56 ce li ha messi mio padre ovviamente, cmq devo dire che ho già scaricato 4 demo senza memoria mi chiedo cosa avrei fatto.
  3. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Joined:
    Dec 8, 2007
    Messages:
    623
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    67
    Location:
    udine
    non l'avresti fatto:D
  4. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Joined:
    Jul 6, 2008
    Messages:
    629
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    ho visto anche io questa ottima offerta da expert.. quasi quasi ne prendo 5 e le rivendo su ebay
  5. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 23, 2009
    Messages:
    497
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Ho risolto anche il problema della bassa qulità(dato che il mio televisore nn supportava i 50 mhz) mi sono preso un cavo HD 30 euro ma il giochi hyanno cambiato faccia