1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti sul ban della console

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Motoki, 20 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Motoki

Motoki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,ho bisogno gentilmente che qualcuno mi chiarisca alcune cose sul ban della console dal live,premetto di essere un nuovo utente sia su questo forum che in live,ho acquistato da solo 2 settimane una 360 elite con lettore flashato con Xtreme(per lo meno così mi ha detto il venditore) e quindi non sono molto informato su alcuni aspetti del ban,ho dato un occhiata nel forum ma non ho trovato le risposte che cercavo.
    Da come ho potuto capire dopo l'ultimo aggiornamento della dash,la M$ si sta preparando nei prossimi giorni a bannare le console con firmware modificato,quando arriverà il fatidico giorno
    basterà accendere la console,collegarsi al live in dashboard e si viene subito bannati?
    oppure il ban scatta solo se fai partire una copia non originale?
    e se gioco solo con giochi originali vengo bannato lo stesso?
    se gentilmente qualcuno può chiarirmi la cosa gliene sarei molto grato.
    Grazie
    :)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non si sà...
  3. Giangino

Giangino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    nessuno sa come e quando la MS effettua i ban, l'unico modo per non essere bannati dal live è di non usare i backup per andare in live, anzi meglio non andarci nemmeno conla console moddata (ma in questo modo ti banni da solo).
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.