1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti su xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Gizzi35, 1 Gennaio 2011.

  1. Gizzi35

    Gizzi35 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi il 23 dicembre ho preso il bundle xbox360 4gb + kinect + kinect adventures + 3 giochi a 289 euro, ma portandogli indietro la vecchia ps3 più altre console varie l'ho pagata solo 20 euro. Mi accorgo solo ora però, che con 4gb di hd non ci fai proprio niente e allora ho deciso di prendere un hd da 250gb il problema è che costa davvero tanto.. 69 euro o_O Volevo chiedervi, quindi, se esistono hd più piccoli, tipo 120gb e se mi conviene comprare questi o quello da 250gb. Volevo chiedervi, inoltre se è meglio tenere la console in orizzontale o in verticale e se la polvere sulla griglia della ventola possa danneggiare la mia amata console :tlove:

    Ah, quasi dimenticavo, è possibile trasferire salvataggi tramite pennetta o cose del genere?

    Ringrazio tutti in anticipo, Gizzi35. :xhello:
  2. Gax

    Gax Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    Ciao Gizzi35. purtroppo molti fanno la tua stessa non ben ponderata scelta e acquistano quella da soli 4 giga. più grande è HD e meglio è!

    gli HD della xbox purtroppo costano. cmq ti conviene acquistarlo anche perché in questo modo, oltre ad avere più spazio per demo e altra roba che potrai scaricare, puoi salvarci i giochi stessi, in questo modo la console non fa rumore, i caricamenti sono più veloci e non si consuma la lente.

    io ho messo la console orizzontalmente (anche se mi piace più verticalmente) in questo modo mi sembra che scaldi meno e il lato è più libero per espellere l'aria calda (per me è il lato destro, per uno che la posiziona verticalmente sarebbe la base della console la quale avrebbe poco spazio per espellere l'aria).

    si, puoi salvare i salvataggi su una penna USB, però prima la dovrai configurare tramite la tua console
  3. Gizzi35

    Gizzi35 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie gax, comprerò l'hd, la domanda sulla posizione era proprio per sapere se si scaldasse di più o meno.

    Sapresti consigliarmi un sito dove prendere i salvataggi?
  4. Gax

    Gax Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    non credo che ce ne siano, i salvataggi, sono legati al profilo, quindi, se non sbaglio, possono essere spostati da una console all'altra, però possono essere utilizzati solo da quel profilo.
  5. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    O almeno legalmente :lalala:


    Comunque se per ora non vuoi comprare un HD puoi usare le pennine USB ;)
  6. Gax

    Gax Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    ha ragione KobeBryant, al massimo puoi usare una penna usb, una volta configurata essa funziona da secondo HD per la console, quindi puoi salvarci i giochi ed in via teorica puoi giocarci con questi installati.

    il massimo supportabile è una penna da 16Gb (minimo 1Gb)
  7. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Per quanto riguarda il riscaldamento della console , io noto che riscaldi sulla parte destra ... quindi se la si mettesse in orizzontale la parte calda andrebbe sotto e non mi fiderei.
  8. Gax

    Gax Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    esattamente: la parte sinistra assorbe l'aria e la destra la butta fuori.

    anche la parte in alto (alto se si mette la console orizzontalmente) butta fuori aria calda, infatti quella parte è fatta appositamente per chi volesse mettere la console verticalmente (proprio perché la parte sotto essendo semi-ostruita non dissipa bene) . ma se la si mette orizzontalmente si hanno ben 2 uscite per l'aria calda.. ergo maggiore dispersione di calore e meno surriscaldamento per la nostra console :xlalala:

    peccato! perché la console verticale è più bella!
  9. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Al massimo 2 supporti da 16 giga ciascuno per un totale di 32 giga x;)
  10. Gax

    Gax Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    non male x:D peccato che costino 40 euro l'una, alla fine conviene comprare l'hd da 250.

    credo che una penna da 8Gb sia un buon compromesso. costa circa 15 euro