1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti per ms28

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ric-O, 20 Dicembre 2006.

  1. Ric-O

    Ric-O Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho questo lettore,ho smontato la consolle,adesso mi sono un po perso (lo so.....sono rincoglionito!!!:dho: :dho: :dho: )non so se andare direttamente a pagina 9,oppure se fae la procedura a pagina 7, e quella a pagina 8 del tutorial.non so se devo prendere il firmware originale e moddarlo se fare backup prima.Ragazzi sto perso,se qualcun può darmi una mano per favore.Grazie
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Direi se hai il ms28 direttamente a pagina 9
  3. Ric-O

    Ric-O Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1)Questa è la schermata del mo bios, è questa l'opzione che devo disabilitare?Se non la disabilito non dovrebbero esserci problemi irreversibili vero?
    2)ma nel caso faccio danno si può sempre recuperare il lettore con il backup?
    3)xstreme 5a o 5b?maxxxp che mi consigli?
  4. Ric-O

    Ric-O Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sembra che abbia risolto
    debbo provare con un backup....speriamo bene