1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti modifica flash

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mr.Fish, 14 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.Fish

    Mr.Fish Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti
    qualcuno mi puo chiarire dei punti sulla modifica flash: ad esempio se si invalida la garanzia si devono fare continui aggiornamenti o ce pericolo che bloccano il live?
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sono tutti argomenti che con il search avresti trovato.
    Cmq aprendo la console perdi la garanzia, anche se c'è chi dice il contrario, ma se togli il sigillo e lo rimetti commetti una truffa e come tale, perseguibile legalmente.
    Per gli aggiornamenti adesso come adesso devi aprirla tutte le volte,se ne vale la pena, ma se aspetti il blaster del team xecuter dovrai aprirla solo una volta.
    Per il live per il momento non ci sono ban, solo alcuni problemi con l'aggiornamento di fine ottobre per i firm vecchi.
    Detto questo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.