1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarezza sulla psp (e sui rumors di una eventuale psp2)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Difio, 4 Settembre 2006.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Ciao a tutti. Dato che nonostante vari post e vari rumors non mi hanno aiutato a capire (come da titolo) se uscirà (e quando) una eventuale psp2, perchè non vorrei avere speso 250€ per una cosa che diventerà inutile.
    Grazie.
  2. KurtzWeber

    KurtzWeber Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao
    Sony ha smentito categoricamente tutte le voci e un suo sviluppo attuale per una nuova versione (che penso comunque ci sarà visto il successo della PSP, ma non è imminente)
    bye
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Successo PSP??Al momento le persone hanno piu giochi ISO scaricati che UMD venduti in tutto il mondo...poi magari mi sbaglio...boh...
  4. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Sicuramente ci sar una psp 2, ma secondo me passeranno almeno 3 o 4 anni, anke perkè da quanto ho sentito in giro per il web forse la ps 3 ha un supporto per agganciare la psp! non so se sono minkiate o verita! spero di si!
    Sai ke bello giocare con la psp su un bel tv color...!!!
    Spero ke sia verità!
  5. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    La notizia puzza e non mi sembra che ci siano motivi di pensare che possa essere vera.
    Creare una nuova console a poca distanza dalla prima non mi pare sia intelligente considerato che, come diceva lidest, la psp è sempre più usata e sfruttata ( softweristicamente parlando ) da coloro che continuano a trovare bug per il downgrade, e non.
    E poi sta per uscire la ps3, sulla quale Sony sta puntando molto grosso e non credo che abbia intenzione di sprecare forze su qualcosa che in questo momento sta dando tanti grattacapi come la psp.;) ;)
  6. matte89

    matte89 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In alcuni video si puo vedere la/il Sony Mylo che è tipo un I-Pod, ma molto simile alla psp apparte che mi sembra nn si possa giocare!!!
  7. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    PSP2??? Naaaaaaaaa.
    Guardando il mercato se ne parlerà almeno frà 2 anni (se non 3). Cmq io la comprerò subito, anzi in anteprima!!
  8. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    stava parlando della psp, non dei giochi, che tra l'altro se hai una iso devi avere per forza l'umd, altrimenti è illegale