1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarezza su supporti dvd da usare

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da uno670, 30 Agosto 2006.

  1. uno670

    uno670 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finalmente sono riuscito ad aggiornare il firmware della mia xbox360.
    domanda

    bisogna usare solo ed esclusivamente dvd +r DL per i giochi di backup?

    dopo l'aggiornamento ho provato un paio di backup, 1 era pes5 per xbox, ma fatto partire mi dice che devo avere installato un hd per giocare con i giochi xbox.
    L'altro burnout per 360, ma mi compare il mess di pulire il cd con un panno perchè illeggibile.

    Premetto che ho fatto 2 copie senza seguire nessuna guida e quindi senza il procedimento che ho trovato in un tutorial.
    Se ho un'immagine di 3 gb devo obbligatoriamente scriverla su un dvd +r DL o può andare un dvd -r da 4,7gb?

    Grazie x il chiarimento.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.496
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    sempre DL perchè i SS vengono scritti nel layer.