1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiamata assistenza...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_TheBest91, 2 Gennaio 2007.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga..ho appena chiamato l'assistenza,dopo esser stato minuti e minuti al telefono con l'operatore(ovviamente NON italiano) per fargli capire il mio cognome,l'email e il paese,mi ha detto che stasera o al max domani mi arriva un codice via email e un numero da chiamare che è quello dell'UPS per mettersi d'accordo con il corriere quando passare e che al max tra una 20ina di gg avrò l'xbox riparata e poi mi ha dato il numero della pratica,ma siccome non ho mai sentito nessuno parlare di aver chiamato anche l'UPS..vi chiedo se è normale che debba chiamare pure il corriere..

    grazie e arrivederci :)
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Per essere è normale...
    Credo che devi chiamare l'UPS solo per metterti d'accordo per la data e l'ora del ritiro della XBOX, solo per quello... basta che chiami e dici il numero di pratica...loro capiscono e ci a post!
  3. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io devo chiamare per la consegna :) finalmente mi torna a casa
  4. imported_eldorado

    imported_eldorado Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me è tornata il 2/1,dopo che erano passati a ritirarla il 19/12.....calcolando le festività,un plauso!La nuova è del 30/9/06......ora spero che mi regga un altro annetto almeno...
    A essere veloci,son veloci,ma cominciassero a renderle un pò più affidabili,che non si può avere l'ansia ogni volta che si gioca......
  5. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ammazza, la mia mi e' stata restituita del 01-01-2005 speriamo in bene