1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chi ripara hitachi?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sector, 27 Settembre 2006.

1. spiderman58

spiderman58 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me hai bruciato la mobo del lettore avendo invertito il connettore di alimentazione la prima volta. Guarda se vedi componenti saltati. Comunque ormai è irrecuperabile ..... spero per te di sbagliarmi. Ciao. D.
  2. sector

sector Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ci sta...ma ricordo a tutti che il lettore da pc viene visto alla perfezione ed il carrello,tramite le risorse del computer..si apre perfettamente !!!
    se fosse bruciata la mobo del lettore...non succederebb in quanto bruciato..

S E C T O R Z E R O
  3. cam9500

cam9500 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora a discuterne? Mah....
    Ti he partito il lettore: l' eject non va nè da PC e di conseguenza nemmeno da mobo..... che altro serve?
    Per sicurezza puoi mettere un gioco nel lettore, lo richiudi e lo monti nella x.... magari parte :)

Stefano

P.S. Appena mi capita un lettore hitachi posso vedere se è possibile la riparazione (penso di si).....
  4. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Il fatto che da PC il Tray funzioni e da X360 no, nn significa che il Lettore nn sia guasto, il PC manda l'imput dal cavo SATA, l'X360 manda l'imput dal connettore di alimentazione.

Probabilmente dando l'alimentazione al contrario è partito il BA...
  5. sector

sector Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io avevo fatto un test del tipo...dvd alimentato da pc tramite conn kit, e connessso sata alla mobo xbox. nada...ora mi stanno guardando il dvd...magari me lo salvano.

p.s: si da pc tramite risorse del computer...si apre heheh
    l'idea non è male quella di aprire lettore da pc e vedere se nella xbox parte :D

per quanto riguarda mettere gioco da pc, ho provato e da pc riesco a vedere il contenuto del gioco (audio e video ts)...quindi forse non è perso per sempre. alla frutta o provato a riflashare e mi da un errore...ma questoè il meno.