1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi non è ancora Bannato?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da davidebelt, 15 Luglio 2007.

1. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho il chip e lo uso a modo.... non voglio rischiare (se no mi sarei messo il firmware)... Quando sono offline accnedo il chip altrimenti gioco sul live a chip spento e giochi originali.. Quindi a tutti gli effetti la console e` originale... :)
  2. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ne sarei così convinto, sai?
  3. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la console a tre giorni di vita, comprata nuova e modificata.... non sono tranquillo per niente, perche` sono a rischio come gl`altri con il chip... pero` a mio avviso mi da un pelo in piu` di speranza per il ban.....
  4. fras78

fras78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho la modifica Firmware e accedo tranquillamente al Live
  5. diddevil

diddevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premetto che ancora non ho la console, ed il live non è tra le priorità...ma... chi ha il dual bios(come la console che ho ordinato) avviando la console con il bios originale ed entrando con giochi originali, può stare tranquillo?
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    no
  7. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo no, pero` secondo me un pelo di possibilita` in piu` c`e`... comunque avvii la console originale e i cd sono originali... e` questo che non capisco, come M$ faccia a beccarti.... vuol dire che puo` fare controlli su tutto quello che fai offline....
  8. diddevil

diddevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tipo un log fatto dalla console anche su operazioni fatte offline? :confused:
  9. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh per me puo` fare qualcosa di questo genere perche` altrimenti come fa se tu hai la console originale e giochi originali a bannarti??? (intendo quindi con il chip spento....)
  10. Myron2099

Myron2099 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non ancora bannato FW 2.4 entro in live per scaricare demo e aggiornamenti e altro genere ma non ho mai fatto una partita multigiocatore online...forse per quello che non mi bannano
  11. diddevil

diddevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa se vado OT, ma per scaricare demo e aggiornamenti, ci si può iscrivere direttamente al silver o serve fare il gold, aspettare che scada e restare con il silver?
  12. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che nn ho ancora la console moddata MA,controllare quello che uno fa' offline nn e' violazione della privacy?cioe' se lei sa' che uso back up,sa' anche che gioco gioco e che dvd vedo.....bisognerebbe invocare l'ausilio di PDOR....
  13. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si in teoria si... pero` come si fa a sapere il vero motivo del ban??? Se anche facesse un check alla console offline, come puoi dimostrarlo??? Comunque in torto e` chi modifica.... La M$ potrebbe anche dire che ti ha beccato sul live con modifica quando magari vede i log offline... questa e` un ipotesi.....
  14. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi modifica?ti ricordi una certa ps2?io posso anche farla rosa con i puntini gialli e modificarla,da quando l'ho comprata e' mia e solo mia e se ci voglio fare la cacca dentro o se la voglio modificare sono affari miei,certo c'e' un contratto della 360,ma ti giuro che l'ho visto solo in foto,da eldo dove l'ho presa nessuna ombra del contratto,niente di niente....io nn ho firmato un bel niente....e cmq sarebbe benissimo dimostrabile.......se qualcuno ha dei soldi da buttare va in causa,e a quel punto o m$ ammette che usa un registro offline (violazione di privacy) oppure svela il metodo che usa per bannare (ancora peggio)
  15. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un esempio pratico ce l`hai con la rottura di tante console (non mi sembra che la 360 sia stata ritirata dal mercato).... Stiamo parlando di M$.... la vedo dura vincere qualche causa, noi comuni mortali.... ne devi avere tanti ma tanti di soldi per almeno pensare di andare in causa con Bill....
  16. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Zio bill pagerebbe talmente tanto i suoi avvocati da far credere alle masse che le oche volano!
  17. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quale privacy,son tutte stronzate guardate il nuovo windows vista,60 programmi che inviano informazioni a micrsoft su l'uso del pc ed in un futuro saremo controllati su tutto,qua vogliono arrivare quelli in alto potere,o ci ribelliamo o verremo sotomizzati dalla tecnologia.addio privacy
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ripeto per l'n-esima volta che il software (il FW rientra nel SW fino a prova contraria) non e' venduto, ma e' CONCESSO IN LICENZA (come ogni software di questo mondo), il libretto di istruzioni riporta che qualora non accettiate le condizioni di utilizzo non siete autorizzati ad usare la console.
    Insomma, potete masturbare la console quanto volete, ma NON POTETE TOCCARE CODICE PROPRIETARIO, indipendentemente dal fine, tanto meno non potete distribuirlo.
    Se volesse MS potrebbe bloccarvi liberamente la console anche off-line e denunciarvi per violazione dei termini (il codice e' protetto da copyright), altro che voi denunciare MS...
  19. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bloccare la console sull'offline è fattibilissimo , però pensa a quanto ci perderebbe microzozz a fare una cosa del genere , oltre alla reputazione , anche in termine di soldi , pensa se un'americano risulti un falso positivo , nn immaggino i risarcimenti che dorà versare la microzozz al tizio , e si perchè lì per qualsiasi cosa fanno causa , pensa che una volta nn ricordo quale catena ha dovuto mettere sui bicchieri di caffè l'avvertenza per fargli capire alle persone che lo acquistavano , che era caldo :dho: :dho: :dho: perchè uno si era versato il caffè bollente sopra e gli aveva fatto causa che poi ha vinto :eek: :eek:
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A parte il fatto che ho detto che il ban per i backup off-line e' possibile e che nessuno e' tenuto a modificare un codice proprietario, il fatto che a MS non interessi bannare off-line e' un'altra storia.
    Se gli algoritmi di ban fossero fatti bene (e probabilmente i controlli sono piu' precisi di quanto noi crediamo), i falsi positivi sarebbero impossibili. Per concludere mi immagino il coglione che per un ban dal live non giustificato (che non cambia la vita), invece che contattare l'assistenza con le orecchie basse, si impegna a procurarsi una schiera di avvocati per procedere contro uno dei piu' grandi colossi del mondo che se ne infischia persino dell'antitrust.