1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi non è ancora Bannato?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da davidebelt, 15 Luglio 2007.

1. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' inutile arrovellarsi...ne tu ne altri avran mai modo di avere la certezza assoluta su quel che e' capitato e quel che capitera' xche' il tutto puo' essere cambiato in men che non si dica...quindi l'unica certezza che hai e' che se accedi al live con consolle e giochi originali non ti bannano...tutto il resto rimane un :strano:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    C'è stata gente che venne bannata senza nemmeno cagare la beta di halo3, quindi non penso sia imputabile ad un gioco soltanto, fatto sta che ho il presentimento che godremo ancora per poco :D
  3. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non si sà nulla del ban , io sono stato bannato per alcuni giochi nn sthealt , però devo dire che a me mi hanno sbannato :D :D :D anzi devo dire che mi hanno sostituito la 360 mi sà che di sbann nn se ne vedrà 1 :p
  4. davidebelt

davidebelt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè l'hai mandata in assistenza quqnado ti hanno bannato?
  5. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusa questo vuole dire che tu hai mandato in assistenza una consolle bannata?
  6. adslsat

adslsat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    X360 pro MS28 con Xtreme 5.2C andata in live gia' moddata con games originali e bekup sthealt e non, ancora regge alla grande.
  7. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io gli ho chiamati dicendo che la mia console nn andava + in live , e loro dopo un paio di giorni mi hanno fatto il rientro.
  8. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me la M$ farà così: fa uscire halo 3, aspetta un paio di settimane, mette in atto un bel ban totale, e tutti a ricomprarsi la 360... così smaltisce le scorte delle vecchie 360 e introduce quelle a 65nm :D
  9. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso che perderà ulteriori utenti dal live
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    forse non banna più per quello
  11. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragaz, forse non avete capito come è il teatrino...
    MS ha da MESI un bel server con sopra scritto tutti gli ID delle console moddate, o, meglio, che MS sa di per certo come modificate.

Quindi, ogni giorno, si sveglia un simpaticissimo tipo che appena svegliato si dice: "Quante persone banniamo oggi?"
    Scrive il N che si è inventato sul server dopodichè torna a letto. Bella vita eh?

Quindi, gli ID delle console che quel bellissimo giorno sono finite nelle grinfie del tipo non potranno più accedere al LIVE. :banned:

Quindi, se avete giocato già on live con copie di backup, o siete già sulla simpaticissma lista del server targato MS, oppure state fermi con FW e company che non ci andrete mai...
  12. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

soul...te la sei sognata di notte questa procedura?
  13. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no mi è venuta così sul momento... :lalala:
    Mi devo preoccupare?
    Caxxate a parte, è quasi certo che micromerda abbia una blacklist di ID da bannare e che ne banni un tot al giorno. Magari oggi zero, ma domani... chi lo sa..
  14. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo sai.... anzi penso piu` che abbia voluto far capire che se volesse bannare lo puo` fare come e quando vuole... io ho paura a Settembre con l`uscita di Halo 3.... secondo me ci sara` un bel giro di ban...
  15. DarkEden

DarkEden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non penso.
    non so quanti siano gli utenti disposti a ricomprarsi la console..
    loro perderebbero un sacco di soldi...e utenti.
  16. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Banneranno banneranno...sapete quanti calci nel sedere daranno software house come EA a bill gates e amichetti se non riusciranno a vendere giochi perchè tutti usano quelli pirata???

Raga io ho comprato la 360 x i giochi ke ci sviluppavano..se non sviluppano più xkè non guadagnano più anke la console avrà vita breve..
  17. starnet

starnet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ma al di là di chi è stato bannato e chi no, ci sono notizie di qualcono bannato negli ultimi giorni che utilizza il live con continuità? MS si è addormentata?
  18. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io son stato bannato 15 giorni fa con un hitachi,era da aprile che non mi connettevo,ci ha messo un po ti tempo nel tentativo di connettersi,ragazzi ormai leggendo tutti i post ne sono certo come lo sono garyopa and company il problema risiede nei dvd,io mi son connesso al live dopo aver messo il garyopa 2.0 non prima son stato bannato quasi istantaneamente,quelli che son ancora in live ha mio avviso han dei dvd e un lettore che li legge davvero bene come gli originali stealth o non stealth.il firmware xtreme quello nuovo ha solo la capicita di far girare dischi stealth oppure guarda anche come gira scatta un dvd se è simile all'originale?
  19. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn lo sò,ora devo rinnovare l'abbonamento ma cmq io faccio i backup normalmente e ci gioko e nn sn stato bannato....samsung FW 5.2
  20. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me se avevano una lista di id moddati li segavano tutti insieme.....per un fatto economico: c'e' gente disposta a riprendersi una console per il live,e per un fatto di immagine:vi immaginate che stangata????tutti i moddati bannati?