1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi è stato a Mykonos???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Trentalance, 28 Luglio 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    OT al mare boxer, in giro sotto i vestiti normali slip per forza (il mio mezzo è una R1, se uso i boxer mi distruggo i gioielli, e allora si che poi posso andare in quell'isola^^) /OT
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabeh dai, non ce la faremo mai :asd:

cmq ragazzi, ho messo mykonos in google immagini, una delle prime foto che mi viene fuori è questa (tenetevi alla sedia):

belli gli infradito eh? :asd::asd::asd::asd:
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    spero sia un locale per donen viste quelle che ci sono sennò

BRRRRRRRRRRRRRR

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

e c'è anche quella di un P...E davanti al mare OMG statene alla larga
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    O MY GOD che schifo.. grazie per avermi rovinato la giornata DAVIDE.. :cry:
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: scusa ma cosa c'è che non va?! non ti piacciono gli infradito? o l'infrachiappe? :asd::asd::asd:
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    L'ho vista, l'ho vista... ma nn credere che sia tutta così :asd: negli ultimi anni mi hanno detto che i culattoni son diminuiti, ma sai, prevenire è meglio che curare

NinoTheDon ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

ma NOOOOOOOOOOOOOOOOO

vi prego editate e togliete quella fotoooooooooooooooo:XD: :XD: :XD:
  7. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DavideDave fanno ancora qualche serata al pacha con un po di deep house e soulful mi sembra che l'anno scorso era al mercoledì al pacha, ma quella sera c'era anche la troya allo space e la noche de l'agua all' ES Paradis...per il resto tutta elettronica e minimal...bella però!

e per la foto del perizomato quello è sasà...l'italiota ke anima il tropicana e di fisso non è gay...davanti ha un elefantino per mettere in mostra le sue dimensioni e raccattare tipe..! lol
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh, sarà anche bella, ma proprio perchè un po' di musica me ne intendo, proprio non riesco a digerirla

un conto è l'house derivata dal funky, quella si puo' definire musica, dato che ha anche molte influenze dal blues

ma sta roba qui elettronica che gira ora....bleah....già il termine "minimal" ti dice tutto...la puo' fare anche un bimbominkia mandando in loop un sintetizzatore...me pias no, me spias...

speriamo...
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Ci sono stati parecchi miei amici ed amiche...divertimenti stile ibiza, ci sono molti omosessuali ma di solito sono in particolari locali...poco raccomandabile alle famiglie, per puro divertimento penso che sia una buona scelta ;)
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    be chi se ne intende non considera musica nemmeno la house la techno e derivati quindi^^

son sempre adarti addosso lo so, ma in effetti chiamarle musiche è una forzatura

ammetto che possano avere un bel ritmo, alcuni pezzi mi piacciono pure molto, ma la musica è altro^^
  11. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

sto personaggio è sasà,c'e tutte le sere al paradise a fare animazione,steso posto dove ho postatola foto prima.
    non e ne gay ne niente,e solo scemo:LOL: ,tra l'altro indossa ogni sera un perizoma con la proboscide davanti sempre diverso:D
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Questo peche' ci sei andato con la cannuccia:LOL: :LOL: :LOL:
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so, non hai tutti i torti, facessi ascoltare della house a mio padre, mi riderebbe addosso.

pero' negli anni '70, quando c'era il funky, quella era musica, no? certo, non era tecnicamente ricercata come andarsi ad ascoltare un pezzo, che ne so, dei jethro tull (si scrive così?), pero' era pur sempre musica...

io mi riferisco a quel genere, che tempo fa era stato ripreso dai nostri dj, con giri di chitarra elettrica e basso che davvero non hanno niente a che fare con l'elettronica che gira adesso...

sull'autoradio ho memorizzato M20, e davvero nun se po' piu' ascolta'...

lo so, sono un IBRIDO :asd: mi esalto per jimi hendrix e poi son capace di esaltarmi allo stesso modo ascoltando una vecchia cassetta del mazoom - le plaisir....che ci vuoi fare :biggrin:
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh una cultura musicale varia e ben articolata, non c'è nulla di male

però converrai con me che tra i queen (che non amo particolarmente) e un qualsiasi pezzo del genere non c'è storia
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    convengo, convengo (io i queen li adoravo...)

pero', pero'... proprio perchè diciamo "sono di bocca buona"... sai cosa mi piace (adesso non credo lo facciano piu')? quando dj bravi prendono pezzi storici, famosi, come quelli dei queen o metti chi vuoi che ha fatto la storia, e li remixano

attenzione, non quella roba commerciale che viene sbandierata per radio e tv

ma quando lo fanno sul momento, in discoteca, pezzi unici che o chiedi la cassetta al gestore oppure mai li riascolterai. sul momento ti prendono (prendevano) un pezzo degli u2, la sua atmosfera, e ci aggiungevano bassi e quant'altro, ma al posto giusto, senza strafare...lì sì che mi esalto, un dj bravo (ma bravo bravo) è come un musicista, se sa fare cose del genere, sul momento, e bene, è da lodare

vedremo quest'anno a ibiza...e ci dirà anche Trentalance....che musica va adesso...se è davvero il caso di chiudere un corso e tornare alla buona vecchia musica...

lode a giochi come guitar hero e rock band...ho visto menzionate bands che pensavo di conoscere solo io...i molly hutchet, per esempio...almeno si porta un po' di cultura in questa ignoranza crassa di oggi...quando la mia ragazza mi ha detto che non sapeva chi fosse jimi hendrix, giuro che la stavo per lasciare...non sto scherzando...un po' come quando mi ha detto che ha votato per silvio :asd:
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    lasciamo fuori qualsiasi accenno alla politica grazie che ce ne è per tutti