1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi è iscritto al ps underground?

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Razer(x), 29 Maggio 2007.

1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Non vorrei essere invadente :D, ma visto che in questo thread postate solo voi due razer e yumex, perchè non continuare la discussione in PVT? :D
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    perchè può essere utile ad altri

@yume io aspetto,sperando che mi arrivi qualcosa
  3. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    A chi??? Ci siete solo voi in questo thread :D comunque fate come volete, lo dicevo per voi visto che in msn si discute meglio
  4. Mauirock

Mauirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualche info in più si può avere su PsUnderground o avete continuato via PM?
    :D :D :D
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sai quante volte io ho trovato aiuti su discussioni ormai chiuse o non attive?nemmeno immagini quanto possano essere utili

comunque non abbiamo continuato in privato
  6. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il ps undeground è il sito americheno della ps3, iscrivendosi si può partecipare al forum e registrando dell' hardware, ma probabilmente anche senza farlo, si può avere l' opportunità di pareticapre (edit: "pareticapre?!?!? ahahahah forse era meglio "partecipare" lol) alle beta come quella di warhawk o di home

attualmente io ho ricevuto solo la mail che vedete allegata a questo thread che dice che non ci sono piu posti per la beta di warhawk, la cosa che mi fa ben sperare è che io nn mi sono mai iscritto da nessuna parte per sta beta, quindi penso mi sia arrivata solo in funzione della mia iscrizione al ps underground

ieri ho registrato la psp americana del mio vicino di casa e registrerò anche la sua ps2 che è sempre usa, perchè purtroppo a quanto pare c'è un region check sul seriale dell' hardware

in ogni caso mi dovesse arrivare qualcosa ve lo dico subito, così' vediamo di capire se è vincolante solo la registrazione o l' iscrizione proprio di una componente hardware

spero che il riassunto sia comprensibile :D
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok fammi sapere,ti aspetto online ;-)
  8. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi mi sono registrato anche io tempo fa' a playstation under. e per ora mi sono arrivate solo mail sulle novita' presenti nello store USA...ma l'altro giorno ho deciso di scrivere al supporto beta_test@playstation.sony e mi hanno risposto cosi':

Hello , Thank you for writing us. We appreciate your interest in our beta program(s). This department does not make decisions on who is invited, how the selection process is determined, or what beta programs are upcoming. This information is held outside of this department and all final decisions are made by the beta administrative group. In the meantime, updating* your "My Account" profile at PlayStation.com will automatically update your personal profile for any upcoming beta testing opportunities. We recommend updating areas suchas: Account Profile, Contact Preferences, Gaming Preferences, and Online Gaming Preferences. Keeping these areas updated with the most up-to-date information will ensure that your PlayStation(R) Underground(TM) profile is current and accurate. *Updating your account does not guarantee your selection to any beta program. If you have further questions regarding this message, please refer to your email case number:xxxxxxxxx

. Paul A.Multimedia CSR Sony Computer Entertainment America Consumer Services Department