1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi aggiornerà la psp a 3.0???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da supergiochi, 28 Febbraio 2006.

  1. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    Qualcuno sà quando sarà RILASCIATO il nuovo FW???????????
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Per il momento ancora nessuna data certa.
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    io comunque credo molto presto. la sony fa sempre cosi: appena si scopre qualcosa su un firmware ne caccia subito un altro, come per 1.00 dove si facevano partire facilmente gli homebrew hanno fatto subito l'1.50. poi hanno bacato pure questo ed è nato 2.00. poi dal 2.00 si è creato il loader sono nati nuovi firmware. ora che è nato un altro loader e per giunta l'mph loader la sony non ci mettera molto a distribuire un nuovo firmware
  4. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dante, come hai fatto a fregarti la flash della PSP?
  5. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Eppure io sono convinto che Sony ci guadagnerebbe molto. Intendiamoci, l'attualmente utopica PSP fw 3.00 iper-protetta, farebbe poca gola ai potenziali acquirenti che al contrario sarebbero più stuzzicati da hb e vari.
  6. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Ma dove hai letto che incorporerà un ISO LOADER... perchè secondo me è una bufala :confused: Se vuoi una recensione del FW 3.0 con notizie valide scaricate il numero 2 della rivista PSP PLUS MAGAZINE.
    Certo è che se hai la 2.5 forse fai bene a metterela 3.0 anche se poi magari si scopre che la 2.5 diventa dwngradabile...:D
  7. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    Kaychenlee ho detto ke ho 2 psp 2.5 quindi una la aggiornerò alla 3.0 e l'altra la lasciero 2.5 cosi se esce un eventuale Dwngrade Ritornero alla 1.5.
    Cmq le ho aggiornate alla 2.5 per giocare a Smackdown!vsRaw 2006.Scusatemi per iso loader Intendevo quello delle demo :D