1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cheat Mario Kart e Wi-Fi

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da mattop, 5 Agosto 2008.

  1. mattop

    mattop Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    R4 revolution con Mario Kart, ho scoperto da poco i trucchi per barare e avere sempre oggettini nuovi.
    Ho provato subito a giocare con i cheat abilitati contro mio fratello che ha un altro nintendo ds uguale con la stessa scheda R4, il problema arriva quando inizio ad usare i trucchi! Appena attivo qualche oggetto avviene uno sdoppiamento e sembra di giocare ciascuno una partita separata. Alla fine vinciamo entrambi la partita... Non capisco come evitare questo incasinamento delle posizioni.

    Deve essere una cosa comune ma sapete come ovviare? Barare non è giusto ma mio fratellino è troppo forteee!
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono i cheat, qualche volta con qualche gioco danno problemi, disattivali e non barare, se il tuo fratellino è più forte, allenati sodo, magari online dove ci sono avversari tosti