1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che Xbox ho adesso??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da skyscream, 4 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skyscream

skyscream Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti

Come da titolo vorrei info sul tipo di xbox che ho..
    L'ho comprata usata da un amico e come data di produzione c'era scritto 2006-05 o qualcosa di simile..
    Insomma non capivo se avevo un una zephir, xenon o ecc.. sicuramente una di queste, dato che dietro riportava come amperaggio 16A.
    Fatto sta che il 16 gennaio mi scadeva la garanzia che copriva gli rrod e l'ho mandata a fare un giro in germania anche se funzionava perfettamente.. solo un paio di volte mentre giocavo a bad company e a un altro gioco mi si è spento tutto e sono usciti i 3 anelli rossi, però dopo un riavvio tutto è tornato alla normalità.. Ho dedotto che il prob è il surriscaldamento determinato da alcuni giochi più o meno pesanti ma anche e soprattutto dal lettore dvd che sta sopra la vga, infatti giocando a giochi installati da hd la console scaldava mooolto meno e non ho mai avuto problemi che sono cominciati solo quando invece x mancanza di spazio giocavo da dvd.

Cmq fatto stà che mi hanno sostituito la console e mi hanno dato pure 1 mese di gold.. vabbè tanto manco ho internet.. però ora non so che cavolo di modello ho.. cioè adesso la data di produzione scritta è 2009-11-06, sempre 16A però non capisco che team è.. vista la data di produzione quindi che caspita di modello dovrebbe essere?? sempre la solita merda o magari un scheda madre recente??

scalda moolto meno dopo ore e ore che gioco e inoltre finalmente il lettore cd non fa quel rumore da gratta pane ogni volta che premevo eject..
    da questa foto
    prima avevo l'ultimo modello di lettore adesso ho il primo ma non è nero il carrello.. è grigio.
    Dovrebbe essere cmq un Lite-On giusto?
    siccome vorrei aprirla per farci un lavoretto.. non so.. perchè ora come ora la console è ancora in garanzia fino al 20 marzo..
    Aspetto che fonde di nuovo o sto tranquillo??

Grazie anticipatamente a chi risponderà :)
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    E' una zephy, chiudo visto che comunque hai inviato una console funzionante in assistenza dichiarando il falso. E comunque non diamo supporto all'hacking.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.