1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che voto date a .....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da genny92c, 2 Aprile 2008.

1. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uncharted: 7,9 (stupendo a livello grafico, ma non comprerò il seguito...)
    Pes 2008: 8,2 (patchato, veramente godibile. Maluccio il comparto grafico)
    GT prologue: 8,3 (il solito GT, ... migliorato sotto ogni aspetto. j'adore!)
    NHL 2008: 7,6 (la solita EA, minimo sforzo ... minimo risultato. Grafica sotto le aspettative)
    Motorstorm: 8,2 (Piacevolmente sorpreso, ottima grafica/gameplay)
    Resistence: NA (Non è un gioco per i miei gusti, non assegnato)
  2. Casirarsky

Casirarsky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Assassin's creed 5.5
    Uncharted Drake's fortune 9.0
    Call of Duty 4 9.5
    Gran Turismo 5 Prologue 9.0
    Heavenly sword 8.0
    Resistance fall of man 8.5
    Ninja gaiden sigma 8.2
    Guitar hero III 8.5
    Formula 1 7.0
    Devil may cry 4 8.5
    Lost via domus 4.5
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Allora i giochi del psn non li contate ? hmmm....scelta discutibile...

cmq ho provato Super Rub e Dub, e non sono d' accordo con alessiaspecial..

Super Rub e Dub 7

Gameplay a tratti frustante, cmq molto carino, alla fine bisogna prenderci un pò la mano, bello l' effetto dell' acqua, alcuni particolari curati...gli squali vanno a carica tipo carillon antichi, si sente anche il rumore di questa che gira...Se piace il genere...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Certo che molti giudizi non li capisco: date 7 - 7.5 a un gioco, e testualmente dite che è una cosa indegna.
    Non so che scuole frequentiate, ma ai miei tempi 7 era un buon voto...:(
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ho detto che a tratti è frustante, non ho mica detto che il gioco è brutto...
  6. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

scusami, ma c' hai giocato piu' di 3-4 volte???

....credo di no, quindi IMHO un 7 sembrerebbe eccessivo

....è robetta che a malapena si merita 5,5
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    mi mancano gli ultimi 5 livelli.

POi scusa, tu che ne sai ? non sono uno che ci gioca 5 minuti, o si basa sulle demo o che dopo averci giocato una giornata perchè glòielo presta un amico da già un giudizio...
  8. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    OK, siccome ce l'ho anch'io, pensavo fosse improbabile che qualcuno lo rigiocasse piu di un paio di volte, "De gustibus non est disputandum"
    :D
  9. thenookie

thenookie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Motorstorm: 6,5 (bellissima grafica e gameplay, ma i motori mi stufano presto)
    Resistance: 6 (bello si, ma l'ho lasciato a metà perchè non è riuscito a prendermi del tutto=
    Assassins Creed: 7 (bellissima grafica, gameplay innovativo...ma alla fine risulta noioso)
    Uncharted: 7,5 (primo gioco davvero next-gen, bella trama ma non avvincente più di tanto)
    Kane & Lynch: 6 (senza parole, mi aspettavo di più da questo titolo. grafica minima e gameplay osceno. gioco cortissimo)
    Conflict Denied Ops: 3 (Osceno! Grafica a livelli PlayStation2...trama orribile...venduto dopo 3 giorni)
    Ridge Racer 7: 6 (Classico gioco di macchine, niente di che)
    Call Of Duty: 8,5 (Capolavoro...il gioco che nella mia vita mi ha preso di più...oscura qualsiasi nuovo acquisto!!!)
    Gt5 Prologue: 7,5 (Attesissimo. Fotorealismo allo stato puro! Peccato che è una pseudo-demo)
    Rainbow Six Vegas 2: 7 (Bello anche se l'online non va...e poi non riesco a staccarmi da COD4)
    Guitar Hero 3: 7 (Divertentissimo ma solo per amatori)
    Pes 2008: 7 (Solita grafica, online disastroso...ma è sempre PES)
    Armored Core 4: 3 (Come possono vendere un gioco del genere?!?!?)
    Feel Sky: 5 (Noioso e grafica da PS2)
    High Velocity Bowling: 6,5 (Divertentissimo solo tra amici, ma alla fine risulta anche semplice...poco realistico)
  10. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei essere chiara per i voti dei giochi di questo tread molto interessantex:) ,come ha ben detto vergil i voti sono soggettivi,si potrebbero accostare al cibo,ma che bello accostamento:roll: ,non è molto importante dire di essere in disaccordo,oppure il voto è giusto o il voto è sbagliato,a qualcuno può piacere talmente tanto da dare un 10;D .Io per esempio se dovessi dare un giudizio in base alla qualità del gioco non saprei come fare,anche perché non ne capisco molto,quindi mi baso sul mio giudizio personale,sulle emozioni che mi da,se mi diverte se mi rende nervosa a tal punto da non riuscire a giocare o magari anche su cose stupide(come il personaggio di uncharted e disegnato talmente bene da sembrare vero da piacermi e basare il voto anche su questo:D :xrotfl: :xrotfl: )Spero che non che non vi siete annoiati con questo mio piccolo intervento.:( :cry:
  11. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Assassin's creed 7+ (per bontà... gioco troppo banale decisamente... si salva leggermente perchè è spettacolare vedere il panorama dall'alto...)
    Uncharted : Drake's fortune 9.5 (corto ma oltre alla giocabilità stupenda a mio parere la miglior grafica su ps3.)
    COD 4 9.5 (in una semplice parola: droga.)
    Burnout paradise 9 (netto passo avanti rispetto a quelli per ps2 anche se troppo dispersivo a volte...)
    Motorstorm 7 (gioco carino... per i primi tempi è stato divertente...)
    Resistance 6- (semplicemente non mi è piaciuto)
    pes 2008 5 (insulto della konami che ha rovinato un capolavoro)
    Oblivion 8 (bel gioco ma non il mio genere... mi ha intrattenuto per un po' di tempo ma mi ha stufato abbastanza in fretta...)
    Folklore 7.5 (non male anche come giocabilità... però la mancanza dei video nei dialoghi si è fatta sentire... ha tolto molto all'atmosfera...)
    Double Agent 7.5 (non è metal gear ma ci si accontenta...)
    Virtua Tennis 8 (divertente e longevo... un po' troppo arcade...)
    Army of Two 6 (giocabilità brutta e alla lunga monotono... non mi è piaciuto)
    Fifa 08 8+ (l'EA si è impegnata e i risultati si sono visti al contrario di PES... a giudicare euro 2008 ha fatto il passo avanti che è mancato in questo fifa... ma comunque un bel titolo anche questo... soprattutto per le licenze e le squadre...)
  12. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Assassin's Creed​

Assassin's Creed...è stato un gioco che ha avuto una storia molto travagliata: prima era un'esclusiva PS3,poi è diventato anche per Xbox360,e,al giorno d'oggi,è disponibile anche per il Nintendo DS e per il PC,naturalmente,la prima è una versione molto fiacca,poichè l'harware non poteva supportare le caratteristiche tecniche delle altre versioni,addirittura maggiore a quelle di Crysis.Il gioco,naturalmente per la versione PS3,comunque rivela la sua natura stealth nel migliore dei modi,con una grafica buona,ma con qualche scarlettatura e qualche calo di frame rate;una storyline,piena di intrighi,anche il finale fa comprendere che ci sarà un seguito,poichè molte domande non sono state chiarite:longevità enorme,disperse missioni,che alla lunga risultano noiose,poichè abbastanza ripetitive;il gameplay è molto innovativo,e molto semplice,adatto anche ai più casual del settore,facilitato anche dal lungo,per non dire eterno,tutorial iniziale.Nel complesso,il gioca si rivela buono,ma non eccelso,per diversi bug che potrebbero rovinare l'esperienza di gioco,ma che comunque un gioco di un certo valore che vale i soldi che si spendono per esso.

Grafica: Ottima in diverse ambientazioni,ma fiacca in molte situazioni. 89/100
    Giocabilità: Accessibile a chiunque,facilitata anche da un'IA abbastanza scarsa. 91/100
    Longevità: Molto lunga,ma poi il gioco si rivela ripetitivo. 91/100

Voto globale: 88

------------------------------​

Ho aggiunto un'altra recensione,che è collegata ai posts 45 e 118.Spero che piaccia ;)
  13. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    guardando tutte le tue recensioni ti diverti a dare voti altini eh?! ;)
  14. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parlando di soli giochi in mio possesso:

PSN

Super Rub-a-Dub: 8
    forse i soldi meglio spesi sullo store Sony fino ad ora, frustrante e irritante al punto giusto da essere una droga, oltre ad essere graficamente stupento (non che ci voglia molto in effetti) è il party game definitivo per le serate con gli amici, abbastanza accattivante per conquistare tutti ma abbastanza difficile per essere apprezzato anche dagli ospiti più smaliziati.
    (ps. The Greatest255 è il mio idolo :asd: )

Flow: 7
    Corto, corto, corto.....
    per fortuna si risolleva essendo una vera e propria esperienza audiovisiva da godersi sia da sobri che sotto l'effetto di qualsiasi sostanza flashante in vostro possesso, andando avanti nel gioco gli aspetti leggermente più "tattici" lo rendono gradevole e per niente monotono, peccato che oltre al gioco anche l'espanspansione, che non è altro che la versione 2.0 vada pagata.

Pixel Junk Monseters: 5
    l'idea è carina, la classica Tower Defence, uno dei generi di mappe più amati su Warcraft3, portato su console, peccato che il gioco risulti monotono dopo pochi livelli, che le mappe siano veramente TROPPO lunghe da completare e che, in definitiva, il livello di abilità richiesto per finirlo sia semplicemente troppo alto per essere accessibile ai casual, dato che mette in difficoltà anche alcuni esperti del genere risultando a tratti veramente frustrante.

Venduti

Pes2008: 3
    semplicemente indegno, un gioco che nessuno con un minimo di buongusto si sarebbe azzardato a far uscire, tecnicamente inferiore a pes6 ed al suo alter-ego per "old-gen"; ma d'altra parte Konami aveva dalla sua un nome del calibro di GT e MGS, quindi perchè non far uscire una minestra riscaldata da ormai un paio d'anni e guadagnarci comunque miliardi di Yen?

Assassin's Creed: 5
    gioco presentato come qualcosa di stupendo e rivoluzionario, un aspirante pietra miliare dei videogames fino a pochi giorni dall'uscita, peccato che essendo risultato a dir poco banale per livello di difficoltà e Gameplay, noioso tanto da venire abbandonato a favore di lezioni di fisica quantistica e filosofia ungherese del '700 il titolo abbia lasciato insoddisfatte le attese di quasi tutti i giocatori. Felicitazioni per Ubisoft che si è intascata un sacoc di soldi, ma per vendere il seguito dovrà mettersi sotto e proporre qualcosa di molto, ma molto meglio.

Motorstorm: 7
    un onesto gioco di guida arcade, ottimo perchè uscito in un periodo di magra spaventosa per la console, alla lunga diventa noioso e ripetitivo perchè i tracciati, seppur molto vari volendo, diventano banali una volta che si è imparato bene il percorso preferito (e più breve)

Ganji Day's of The Blade: s.v.
    semplicemente ci ho giocato troppo poco per poterlo giudicare.

Posseduti

Heavenly Sword: 7
    nonostante la storia molto corta il gioco è veramente ottimo, godibilissimo dall'inizio alla finee mai troppo monotono (grosso rischio per questo genere) pur non essendo la KA che si sperava è un'ottimo titolo che farà passare 20/30 ore di divertimento a chiunque lo compri.

ora stop perchè mi sono rotto le scatole, alla prossima puntata con voti e recensioni di:
    Uncharted: Drake's Fortune
    Ratchet e Clank: Tools of Destruction
    Lair
    Call of Duty 4: Modern Warfare
    Folklore

(e di eventuali nuovi acquisti :asd: )
  15. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviamente sono voti per i giochi che ho e quelli che ricordo di aver avuto:D
    Assassin's creed 9
    Uncharted : Drake's fortune 9
    COD4 9.2
    Burnout paradise 8.9
    Gran turismo 5 Prologue 8.9
    Fight night round 3 8
    The Darkness 8
    Motorstorm 8
    Heavenly sword 8.3
    Resistance 8
    Warhawk 8.5
    PES 2008 5.5
    Genji 7.5
    Oblivion 9
    Rainbow Six Las Vegas 8.8
    Virtua Tennis 8.5
    World Texas Poker Hold em 8.4
    Army of Two 7.5
    Nba Live 08 8.5
    Unreal tournament 8.8
    Ghost Recon 8.3
    Formula 1 7.9
    Colin mc rae dirt 8.7
    Fifa 08 8.4
    Rainbow six Vegas 2 8.4
    Tekken Dark Resurrection 8.5
    Pain 7.5
    COD3 8
  16. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Assassin's creed : 8 + Ottima grafica, storia - mancanza on-line
    Uncharted : Drake's fortune : 8 + Ottima grafica, storia - mancanza on-line
    COD4 : 9 + Grafica, on-line, giocabilita'
    Burnout paradise : 7,5 + Grafica, on-line, parco macchine - ripetitivo
    Gran turismo 5 Prologue : 8 + Grafica, on-line - modificare macchine
    Motorstorm : 7 + divertente, on-line - uscita di GT5 e Burnout
    Resistance : 7 + on-line - uscita di CoD4
    Warhawk : 7 + on-line e aggiornamenti - uscita di Cod4
    PES 2008 : 4 + un po' di giocabilita' - prezzo, on-line, forti rallentamenti
    Genji : 5 + storia - il resto
    World Texas Poker Hold em : 7 + rilassante - ti scapezzi (cioe' perdi tutto)
    Army of Two : 7 + Ottima grafica , gioco in 2 - on-line
    Formula 1 : 6,5 + unico gioco di F1, grafica, on-line - aggiornamenti
    Colin mc rae dirt : 7 + divertente e vario, online - uscita di Gt5 e Burnout
    Fifa 08 : 7,5 + online, contorno, campionati e aggiornamenti - giocabilita' da rivedere
    Rainbow six Vegas 2 : 6,5 + Storia, online - grafica e longevita'
    Tekken Dark Resurrection : 6 + grafica
    Ratchet e Clank: Tools of Destruction : 7 + storia e giocabilita' - longevita'
    Feel Sky: 5 da fare in compagnia
    High Velocity Bowling: 7 + con amici divertentissimo - da solo annoia un po
    Lost via domus : 5 + novita' interattiva - poco longevo
  17. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora allora...... diamo un pò di voti hai giochi che possiedo e che ho posseduto :

Call of duty = 9.5 l'unico gioco che mi ha veramente appassionato e che stò giocando ancora, è una spanna sopra tutti gli altri e ha stroncanto il mercato di molti titoli che sono usciti dopo.

Pes 2008 = 5 rivenduto dopo 2 settimana, una delusione, soprattutto per me che l'avevo comprato per giocare online.

Bournout paradise = 8.5 bella grafica e spettacolari gli incidenti, anche se un pò troppo dispersivo.

Uncharted = 8,5 grafica stupenda, e molto buona la storia, peccato per la durata e per l'inserimento verso la fine dei mostri.... ma perchè ci infilano sempre i mostri da tutte le parti ?!? dove servono va bene ma dove non centrano una mazza no!!

Colin Mcrae Dirt = 8,5 Secondo me il più bel gioco di macchine e ovviamente rally apparso su ps3, molto bella la grafica e altrettanto curata la fisica e gli incidenti, l'unica nota dolente e che risulta leggermente troppo arcade, ma giusto un pochino.

Assasin's creed = 7,5 stupende le ambientazioni e grafica curata, ma troppo ripetitivo e noioso, infatti devo ancora finirlo...

Heavenly sword = 7 non mi ha convolto più di tanto, a parte le combo, il resto delle azioni sono molto limitata, però bellissime le animazioni facciali.

I Simpson = 7 sono pur sempre i simpson, e a chi adora questa serie non può che piacere la trasposizione in game, sicuramente se non erano i simpson un bel 5 non glielo levava nessuno.

Devil may cry 4 = 8,5 Che dire....e devil may cry lo stile è sempre quello ma con grafica molto bella e una moltitudine di combo, però manca un pò di interattività con il mondo circostante.

Motorstorm = 7 uno dei primi giochi ps3, che mi ha reso felice di averla comprata anche se alla lunga stanca

Resistance fall of man = 7 anche qui solito discorso, è stato il primo gioco e mi è piaciuto molto sia per la grafica che per la storia, ovviamente ora è storia passata.

Warhawk = 7.5 ottimo online e bel gioco.... però poi è uscito COD4 e non è stata più storia.

Rainbow six la s vegas= 6.5 grafica sotto le aspettativa, però buono lo stile di gioco e la storia.

ciao....
  18. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domilera io Heavenly Sword l'ho finito in 5 ore e mezza
  19. Matyas

Matyas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    (Primo post!! YEEE ><)
    Per i voti ho seguito il mio personale (e difficilissimo) gusto, mi sono basato più che altro sul "mi piace" e "non mi piace"..
    Io direi:
    Assassin's creed 5.5
    A mio parere, uno dei giochi più sopravvalutati della storia contemporanea, mi è piaciuto di più Prince of Persia: Sands of Time -.- Venduto il giorno dopo

Uncharted: Drake's fortune 8.5
    Un ottimo gioco, il massimo del livello grafico al giorno d'oggi, ritengo forse un po' troppo scontato a livello di storia ;.

COD 4 10
    Vabbé..

The Darkness 8
    A me è piaciuta tanto l'idea, l'atmosfera e anche la realizzazione, soprattutto tenendo conto del fatto che è uscito ben poco tempo dopo la Ps3

Motorstorm 8
    Un ottimo prodotto sotto tutti gli aspetti, ma cavolo, senza multiplayer come si fa..

Resistance 7
    Bellissimo gioco, in grado di dare un buon grado di sfida.. però dopo un po' mi sono stufato.. boh

Warhawk 4
    Ecco cosa veramente non posso sopportare: la presupposta killer application di qualche mese fa ha le dimensioni di un gioco Psx (700 mb) e grafica da Ps2. Oltre a tanti di quelle mancanze nella progettazione da far spavento, ma chi sa, magari poi con Home...

Oblivion 10
    IL gioco.

Turok 6
    Carino, ma veramente troppo macchinoso. Alcuni passaggi sono inspiegabilmente ed improvvisamente troppo difficili :(

Ninja Gaiden Sigma 9
    Una bellezza. Però l'ambientazione urbana alla "Lupin III" di alcuni livelli letteralmente uccide l'atmosfera ninjistica..

Rainbow Six Las Vegas 8
    Un buon titolo, senza troppe pretese.. forse un po' da nerd..

The club 3
    Un arcade talmente improponibile che non ci giocherei neanche in sala giochi. Era meglio se SEGA restava su Sonic.. Venduto un'ora dopo

GRAW II 9
    Bello bello bello. Degno di nota il sistema per la gestione della squadra, un gioiello nel suo genere. Se c'era pure su Vegas, era n'altro paio di maniche...

Colin Mc Rae Dirt 8
    Spettacolare.

Condemned II 7
    Avevo un hype terrificante aspettando questo gioco, ed è stato una delusione altrettanto terrificante. Buone la grafica e l'ambientazione, ma per il resto non è altro che una scopiazzatura selvaggia di Max Payne e Silent Hill.. e ci gioco pure a mezzanotte al buio e solo in casa, ma non riesco a spaventarmi manco a morire.. bah.

Penso sia tutto. Ciao gente :D
  20. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh,almeno per me,i giochi sono davvero ottimi.Forse ho dato un voto troppo alto ad Assassin's Creed,ora edito ;) Più tardi farò quella di Heavenly Sword,e poi se avrò tempo,anche quella di FIFA 08.Ciauz:cool: