1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che via intraprendere....

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da matmiceli, 26 Aprile 2006.

  1. matmiceli

    matmiceli Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    secondo post per me quindi alle prime armi......o quasi. Quello che ho fatto fin ora e stato il passaggio da fw 2.00 a 1.50 e smanettamento dei vari loader, tool ecc. per prendere un po' mano alla cosa.
    Problemino: ho il gioco in UMD di Key of Heaven e naturalmente con con fw 1.50 non parte: come fare per giocare? vorrei se possibile una risposta in merito a questo gioco.
    Grazie a tutti. Buona giornata:) :) :)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    crei la iso e ci giochi da memory stick
  3. matmiceli

    matmiceli Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai ragione forse è la soluzione migliore; il fatto è che la ms mi arriva tra qualeche giorno....:( :( . In alternativa?
    Consiglio: la ms(visto che posso ancora cambiare l'ordine) è sufficente prenderla da 1gb o meglio da 2gb se venisse usata solo per caricare la iso?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    puoi provare a lanciarlo con mphgameloader o con runumd ma sinceramente nn so se funzia.prova....
    meglio quella da 2 giga perchè solo questa ti occuperebbe 900 mega e poi nn cosatno tanto
  5. matmiceli

    matmiceli Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è arrivata la ms da 2Gb. Proprio carina: veloce ed affidabile.
    Che tutorial devo seguire o che programmi uso per metterlo in ms e giocarlo da li? Ricordo che ho psp fw 1.5.:) :) :)
    Grazie a tutti
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è scritto un post sopra