1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che succede alla gamecard?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_labyrinth, Oct 16, 2006.

  1. imported_labyrinth

    imported_labyrinth Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 11, 2006
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    ragazzi,
    ho questo punto esclamativo, mi sono iscritto l'altro ieri al live ..ma ce l'ho fisso col punto esclamativo e non capisco perchè...
    il gamertag è quello,sicuramente !
    bisogna fare altro oltre che iscriversi al live da xbox e inserire quì nel profilo la tag?

    inoltre se provo ad entrare su xbox.com dove c'è "visualizza profilo personale",quando ci clicco su mi da queste cose:

    Consigli per la risoluzione dei problemi

    * Il server Web potrebbe essere troppo occupato per accettare la richiesta. Prova di nuovo più tardi.
    * Torna alla pagina iniziale di Xbox.com

    Informazioni tecniche

    * Il server ha rilevato una condizione imprevista che ha impedito il completamento della richiesta.


    sapete aiutarmi?
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    mmmmmm

    L'unica cosa è riprova, però è strano che ti faccia quello scherzo su xbox.com....

    Lo stai usando sulla console oppure no?
  3. imported_labyrinth

    imported_labyrinth Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 11, 2006
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    si..
    è il profilo attivo..
    però non ho ancora fatto una partita in multiplayer....

    hmm,però ho scaricato demo e arcade tranquillamente.... :dho:

    boh,
    ho anche provato a chiamare il supporto microsoft , ma dopo 10 minuti di attesa ho spento il telefono!

    un'altra cosa...
    se vedo nella zona personale, mi fa vedere i giochi a cui ho giocato e a quanti punti sto, però se cerco di entrare nel profilo personale , mi dà quel messaggio!

    boh?
    Automerged Message for DoublePosting
    bene
    dopo 45 minuti in coda perchè l'assistenza si degnasse di rispondermi, mi hanno detto che è un problema relativo a xbox.com e che stanno facendo delle operazioni che rendono il profilo (dei più recenti iscritti, io sono iscritto dal 13) inaccessibile al momento....

    boh?
    qualcun altro nuovo nuovo...ha questo problema?
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Joined:
    Nov 6, 2005
    Messages:
    1,493
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Riva del Garda, Italy
    Beh se t han detto cosi vedrai ke andra' presto tutto apposto ;)
  5. imported_labyrinth

    imported_labyrinth Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 11, 2006
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
  6. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Joined:
    Nov 6, 2003
    Messages:
    737
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    82
    ankio ho lo stesso problema.....
  7. imported_labyrinth

    imported_labyrinth Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 11, 2006
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    allora effettivamente, è un problema momentaneo :)

    quando ti sei iscritto sul live?
  8. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Joined:
    Nov 6, 2003
    Messages:
    737
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    82
    giovedì scorso, mi sembra il 12 o il 13.
  9. imported_labyrinth

    imported_labyrinth Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 11, 2006
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    ok..allora stesso periodo mio...

    da quel che mi hanno detto in assistenza..
    si tratta solo di aspettare 1/2 giorni :)
  10. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Joined:
    Nov 6, 2003
    Messages:
    737
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    82
    A cosa giochi labirinth? Se qualcuno gioca a cod 2 (l'unico gioco che ho...) può gentilmente aggiungermi agli amici? Non rompo le balle e sono educato :bobm:
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Joined:
    Nov 6, 2005
    Messages:
    1,493
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Riva del Garda, Italy
    Non aggiungo sconosciuti .... finke' nn ti va la gamercard nada muhahaha :D Se vuoi aggiungimi tu xke' ho la lista amici piena e nn posso aggiungerne altri :p
  12. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Joined:
    Oct 14, 2006
    Messages:
    135
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    L'Aquila
    ok, siamo in tre.. iscritto sabato scorso

    solo che ora che ci penso io non ho visto punti esclamativi.. mi dite esattamente dove vedere se ho un punto esclamativo o meno?
  13. raider

    raider Tribe Member

    Joined:
    May 22, 2005
    Messages:
    811
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    cmq il punto è INTERROGATIVO (?) e non esclamativo (!)
  14. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Joined:
    Oct 14, 2006
    Messages:
    135
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    L'Aquila
    ok, il sito ora funziona con il login e tutto, anche se qui la gamercard ancora non la trova..
  15. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Joined:
    Jul 11, 2005
    Messages:
    2,841
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Cancella me, tanto già su CoD2 prendevi legnate a non finire...potrebbe cadere la tua autostima coi giochi che usciranno se ti ostinerai ad opporti a me :D

    Scherzi a parte...è tanto che non giochiamo insieme...tra l'altro la mia 360 sta in Germania da giovedì e da allora non ne so più nulla. :dho: