1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che Sfiga!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lck, 26 Giugno 2005.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Oggi, una volta arrivato dal mio negoziante di fiducia, mi appresto (come al solito) a guardare la sezione giochi Xbox rigorosamente usati! Peccato come al solito non c'è Pes4...
    Pochi minuti dopo arria un bambino col papà e chiede: avete pes4?
    il negoziante: Si. Si figuri che prorpio una settimana è diventato classic e ho l' ultima copia non copertina non classic. Viene 29€.
    Il papà: ok lo prendiamo.

Era l'ultima copia cazzo! :( bambino di merda io ero arrivato prima al negozio!!!!
  2. liberogrande

liberogrande Guest

Scusa ma oggi non è domenica? Solo nella mia città son chiusi i negozi?? :strano:
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me per esempio stanno aperti solo la prima domenica del mese
  4. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sto comprando i giochi su ebay trovi delle offerte mlt vantaggiose guarda ancche questo post
  5. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Scusa ma nn potevi chiedere anche tu?
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    nella mia Citta forse la domanica e unico giorno che ha piu lavoro, quindi è sempre aperto:) (altri giorni, il negoziante dorme:roflt: )
    :strano: ma cmq non credo che sei tanto sfigato, occasioni c'e sempre...sei andato a vedere su Everyeye? li vendono tantissimi giochi a un prezzo buono
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Appunto..potevi chiederlo...o un bambino di 6 anni te lo deve insegnare?
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: forse lui guardav solo i giochi usati proprio come me, quindi pensava che solo i giochi usati costava meno, e anche quindi è inutile chiederlo visto che dentro negozio ha piu giochi usati che nuovi(infatti quando guardo i giochi usati non chiedo mai, solo i nuovi chiedo:) )
  9. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ma poverino ha appena ricevuto un mega scarpata da un pargolo e voi lo prendete anche in giro
  10. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :roflt::roflt:
  11. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    I giochi nuovi non me li posso permettere :( ! Non sapevo che pes4 era passato a classics :(
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si, infatti anchio guardo solo i giochi usati, quelli nuovi è inutile chiederlo tanto costa sempre 50-64€:)eek: fino oggi, DOA3, Ninja Gaiden, Kof Impact, Doau, MGS2 e Driver 3 ho comprato a un prezzo di 52€, del resto sono tutti usati), pero io ordino dal mio negoziante anche i giochi usati(Max 25€), infatti questi giorni sto aspettando GTA usato:) :)dho: )
  13. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, io credo che i prezzi dui internet, specialmente su ebay siano i più competitivi, però, maledette spedizioni, molte volte fanno perdere tutta la convenienza dell'acquisto online :(
  14. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si hai ragione, avvolte i prezzi degli oggetti sono competitivi, mentre quelli delle spedizione gli aumentano con la scusa dell'imballaggio, inoltre cercano di lucrare su quello in quanto non devono pagare nessuna tassa ad Ebay per quanto riguarda la spedizione.

Cmq se leggi le regole devono farti pagare quanto scritto nel pacco che t arriva, a limite qualche euro in più x l'imballaggio, ma non il doppio o il triplo altrimenti puoi metter un feedback negativo in quanto sta cercando di fregarti con le spese di spedizione.

Per gli acquisti sono convenienti quelli multipli cosi le spese dell'imballaggio e spedizioni puoi ammortizzarli su + giochi.