1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che router prendere per giocare con 2 x, 2 tv e 2 account???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mostro 75, 11 Aprile 2005.

  1. Mostro 75

    Mostro 75 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, avrei intenzione di collegare insieme ad un amico due consolle ad un router per giocare insieme sul LIVE, so che si può fare perchè altri hanno già provato ma prima di spendere soldi inutili vorrei dei consigli su quali ROUTEr comprare.
    Aspetto fiducioso vostre news.

    Ciao a tuti e buon FRAG
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Sul sito della M$ c'è una lista con dei modelli compatibili per chi ha fastweb..prendi spunto da li....
  3. Mostro 75

    Mostro 75 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I modelli che sono elencati in quella pagina come dici tu sono per chi ha fastweb, e di conseguenza non sono testati con Alice.
    Il problema che vorrei evitare è quello di comprare una cosa che poi non potrei usare, è per questo che avrei bisogno di qualcuno che già ha sperimentato la cosa con una adls umana e non con il mostro di Fastweb.
    Grazie lo stesso.
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il discorso di fast web cable(10 megabit) e' spemplice, tu hai un huggetino in casa (settato come server DHCP attivo) devi predere un router che abbia le porte di live aperte di default , quindi scegli fra quelli certificati.
    Ricorda che puoi comunque agganciarti direttamente sull'huggettino (dovresti avere 4 porte)quindi il router non ti serve.
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma compra uno switch, condivisi la connessione con quello e ci metti due X attaccate. Così se devi laggare almeno lo fai spendendo poco :)
  7. Mostro 75

    Mostro 75 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si credo che Marcomanni abbia colto le mie intenzioni, sono consapevole che con una adsl come quella di Alice è gia problematico giocare da solo, figuriamoci con due connesioni su deu x.
    Lo faccio perche quando i miei amici mi vengono a trovare invece di condividere lo schermo cazzeggiamo bene.
    Su kai abbiamo retto fino a 4 x a casa mia e due esterni.
    MIRACOLO!!!!!!!!!
    Ma è successo solo una volta poi........... il nulla.

    P.s. Sono il numero 3057 per la petizione contro la telecom su adsl

    Firmate anche voi al seguente link se condividete.

    http://www.petitiononline.com/fastadsl/petition.html