1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che PS3 hai? Ti ha dato problemi?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da distacko, 6 Settembre 2009.

?

Quale/i modello/i hai?

  1. 40GB

    22,7%
  2. 60GB

    36,5%
  3. 80GB

    22,0%
  4. Slim 120GB

    18,4%
  5. 160GB

    3,8%
  6. Import

    2,1%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. kakashi886

    kakashi886 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi nessuno sa niente? :cry:
  2. alex71

    alex71 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Ho una 80gb comprata questa estate e fino ad oggi (con i debiti scongiuri), non un problema........Consolle fantastica!!!!:):D
  3. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Purtroppo l'idea del sondaggio è poco indicativa... non tiene conto infatti del numero di console vendute e del tempo trascorso da quando sono in commercio.
  4. Manticurus

    Manticurus Guest

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possiedo una PS3 60GB acquistata nel giugno 2007. Non ha mai dato alcun tipo di problema, però da un paio di giorni quando l'accendo ho notato che appena metto il cd di Assassin's Creed 2 la ventola inizia a girare più velocemente fino a che non la spengo. In genere, la spengo sempre per paura che si surriscaldi troppo e quindi la pasta termica si consumi per poi porate all' YLOD, inoltre da un po' di tempo lo messa in verticale per far si che faccia disperdere aria calda nelle stanza ma secondo me è strano che giri così forte.

    E' normale?

    Saluti.
  5. amico2

    amico2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    80gb fat, solito problema al lettore :)

    ora ho una nuova 80 gb fat e sono in attesa della prossima rottura :cry:
  6. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Posto anche qui un probabile problema riscontrato con la mia Slim:
    Appena finito di fare una partita a LBP sono tornato nella schermata principale della PS3 e ho premuto per togliere il disco e la console ha emesso due bip, il disco è uscito correttamente e la console NON si è riavviata...insomma tutto normale tranne i due bip.
    Successivamente ho riprovato ad inserire il disco e a toglierlo ed è uscito senza più emettere i due bip.

    Successivamente ho fatto un'altra prova
    In pratica ho provato a premere il tasto espulsione disco quando all'interno non c'era nessun disco e la console ha emesso ancora i due bip, l'ho rifatto ed è accaduta la stessa cosa; due bip e NESSUN led giallo o rosso nè riavvii o cose varie, semplicemente due bip. Ho pensato che evidentemente la prima volta devo aver premuto accidentalmente due volte il tasto per espellere il disco (ho usato il telecomando per blu ray e non il tasto sulla console) e la seconda volta mi ha dato i bip.
    A questo punto credo sia tutto normale. Secondo voi?
    Se qualcuno di voi è così gentile da provare a premere il tasto di espulsione quando all'interno del lettore non c'è alcun disco "tagliamo la testa al toro".
    Grazie.
  7. masehhh

    masehhh Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    presa al D1 ...
    ci gioco ogni giorno ...qualche freeze , sono sempre stato fortunato con le play.. pensare che la play2 sempre presa al D1 l ho venduta ad 1 mio amico 4 anni fa ed è sempre funzionante senza problemi!!!!!

    play2 NON MODD
  8. ACE-stef

    ACE-stef Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualche gioco capita che si blocca
  9. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Inoltre manca la 250gb!
  10. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    son passato dopo 2 anni di 60g alla slim da 250g per lettore fuso e un quasiylòob(l'ho paerta e la pasta termica nn c'era più)..
  11. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    60 giga,partito il lettore ad aprile 2008,restituita un rigenerata da 60giga a luglio 2008,da quel giorno nessun problema..
  12. BMWBOXER

    BMWBOXER Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In The Country
    60 Gb comprata il D1 e fino a ieri perfetta; l'ho accesa per giocare ad Assassin 2 ma non c'era l'icona del gioco,tirato fuori e reinserito l'icona c'era,ho voluto spegnerla ma niente,alla fine quando l'ho riaccesa è venuta fuori la schermaya del ripristino database ma nulla,piantata allo 0% ed ancora non si riesce a spegnerla col tasto ps.;(
  13. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ciao ragazzi; ora posseggo una 80 giga che per ora non mi ha mai dato problemi, ma una volta avevo la cara 60 giga che purtroppo il 7 luglio di quest' anno mi ha abbandonato a causa del led rosso lampeggiante.
    Comunque da questo passaggio ci ho guadagnato (perchè siccome era ancora in garanzia la 80 giga l'ho presa gratuitamente riportando indietro la 60 giga) un hard disk più capiente, una maggiore portabilità della console (pesa molto meno) ma cosa più gradiita ed inaspettata è molto più silenziosa (praticamente da quando la accendo a quando la spengo non si sente nulla, anche se gioco 3 ore di fila mentre con l' altra passati 10/20 minuti cominciava a rullare di brutto :D). L'unica cosa che ho "perso" è stata la retrocompatibilità ma sinceramente non me ne è mai fregato niente.
    Con questo vi saluto.
    Ciao
  14. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    60GB FOREVER !!!!!!

    NON si rompe ... ma ... se si rompe me la faccio riparare fino a che si nauseano di vederla ... :D

    Debitamente aspirapolverata all'occorrenza (e anche prima), tenuta come un gioiello perchè lo è un gioiello, se lo merita, a parte qualche freeze con Fallout3 (cosa normalissima peraltro) non mi ha mai dato il benchè minimo grattacapo, non scalda, non fa rumore, la ventola non parte mai, il lettore non si sente quasi ... sono stato fortunatissimo, per la precisione è una delle ultime 60GB, quelle con in bundle Motorstorm e RFOM.

    Grande botta di c.... :lalala:
  15. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ciao raga anch io avevo la 60 gb e per fortuna ce l' ho ancora per fortuna, ma non piu la prima che avevo anch io acquistato due giorni prima del day one con resistente e motostorm e mi è durata esattamente 2 anni e mezzo e poi un giorno di 2 mesi fa se non sbaglio, inserendo per la prima volta il gioco appena scartato di far cry quando arrivai nel menu del gioco lasciai la play accesa sul menu del gioco per una ventina di minuti perchè dovevo fare un altras cosa poi era ora di cenare allora decisi di spegnarla, toccai il bottone ps per uiscire e fece un pò di bib e da quella volta non si avvio piu causa ylod. Per fortuna ora ho ancora una 60 gb grazie ad un amico... :)
  16. carnaby

    carnaby Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    saluti ,slim 250gb da appena 1 mese nessun problema e speriamo bene:D
  17. magnex93

    magnex93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Nella Stazione Omega
    io è da un mese che ho la ps3 slim 120 giga ed non mi ha dato fino ad ora nessun problema:D
  18. HaoAsakura

    HaoAsakura Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Avuto una 80gb per 3 mesi nuova!
    Si è rotto il lettore BD, non leggeva più niente...
    Ora ho una 80gb rigenerata (chissà quante ore di gioco avrà T_T) che per ora va...
  19. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    da quando ce lai la ps3 rigenerata? perchè forse anche io ne avro una:(
  20. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    io ho la ps3 40gb da agosto 2008 e per ora niente problemi a parte due blocchi della console