1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che nick avete su xbconnect? (censimento, forse?)

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da miguel, 15 Gennaio 2004.

  1. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve, questa piu che altro e' una richiesta personale :)
    se scriviamo su un post i nick che abbiamo su xbconnect ci si puo' ritrovare nella chat del programma e farci una giocata, dite?
    io sono miguel_roboso (dovuto alla mia grande prontezza di riflessi ai tempi di counter strike su pc...)
    se vi va facciamo una bella listona, del tipo quella dei seriali, e ci si vede per darci due schiaffi :) (virtuali)
  2. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma ho fatto una ricerca limitata ai 30 gg e non ho visto che c'e' un post praticamente identico a questo...non si potrebbe fare uno sticky di quel post cosi resta bello pancione in cima, e chi si iscrive a xbconnect fa un reply con il suo nick?
    Adesso vi cerco !!! :) :) :) :) :)
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No non stikko perchèla maggior parte dei giocatori è passeggiera. Se vuoi circa 200 nick li trovi nel thread Introduzione al Multiplayer. Ora ne ho 350 circa penso, ma come condividerli?

    Nick Marcomanni
  4. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco, appunto :)
    io ho provato a usare i nick nel tuo thread, pero' della maggior parte dice che non esistono nel database, poi mi umilia dicendo che non posso averne piu' di 30
    problema normale? posso risolvere?
  5. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Beh io la trovo una bella idea...
    Io gioco come GHICO e utilizzo, quando possibile cuffia e microfono per parlare con gli altri giocatori e devo dire che è uno spasso. Di italiani ne incontro pochi che hanno il microfono ancora meno...ma adesso che è possibile acquistarlo senza Xbliv a 29 €...a chi aspettate per prenderlo....????
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo il 30esimo nick no, vero, non ti permette di aggiungerli manualmente, li puoi solo aggiungere se li becchi in una room. Ecco un altro motivo per cui il censimento sarebbe inutile. Cmq pochi dei nick del mio sticky sono di gnete che si connette tutt'ora.