1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che ne pensi della 500?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ducaLuca, 30 Novembre 2007.

1. pupasky

pupasky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    FIAT sta SCALANDO la MONTAGNA!

PER CHI SE NE INTENDE DI MACCHINE è INUTILE DIRE CHE FIAT HA FATTO NOTEVOLI PASSI IN AVANTI INIZIATI..LA 500 HA OTTIMI MOTORI IL 1.3 MULTIJET DI ULTIMA GENERAZIONE CHE NON CONSUMA UN CACCHIO E UN MOTORE PIù CHE SPORTIVO DATO KE SI TRATTA DI UN 1.4 DA 100 CAVALLI, ED OLTRETTUTTO è RIFINITA BENISSIMO NEI PARITCOLARI ( ED I GIOVANI COME ME AMANO LE COSE MINUZIOSAMENTE CURATE) ADOTTANDO MATERIALI TUTT ALTRO CHE SCADENTI.

AGGIUNGEREI CHE LA 500 è UN AUTO NATA PER FARE IMMAGINE (UNA SORTA DI PUBBLICITà), UN REVIVAL STILE MINI, E IL SUO PREZZO è TUTTO GIUSTIFICABILE DATO LE SUE QUALITA E POI NN SI DEVONO PER FORZA SPENDERE I 15000 EURO PER LA VERSIONE TOP (LOUNGE O SPORT).

ED IL PREZZO HA ANCHE LO SCOPO DI PIAZZARLA AD UN LIVELLO KE STA AL DI SOPRA DELLE SEMPLICI UTILITARIE CARINE E SIMPATICHE CHE NON SONO RICERCATE COME LA 500FATTE PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE CHE AQUISTANO (VEDI PANDA PUNTO SE VEGLIAMO PRENDERE FIAT MA CI SONO ESEMPI DI ALTRE CARS DI ALTRI MARCHI).

POI PARLIAMO DI FIAT BRAVO? BELLA, SPAZIOSA, SPORTIVA, NUOVI MOTORI PER TUTTI I GUSTI, STILOSA DAVVERO TANTO, PIù LA VEDO E PIù MI STUPISCE...è USCITA ANCHE LA NUOVA CROMA( A ME QUESTO SEGMENTO AUTO NN PIACE) MA DI CERTNO NN SI PUò NEGARE CHE STANNO FACENDO GRANDI SALTI IN AVANTI

p.S: ED IO QUALCHE ANNO FA PENSAVO (FORSE ANCHE MENO) MAI UNA FIAT...
  2. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    niente da obiettare.

però non scrivere tutto in maiuscolo, è come urlare.

capiamo lo stesso :)
  3. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto sariddu, da fiero possessore di una bmw 320i e36 (motore 6 cilindri, altro che i multijet) e di una vw golf variant (1100cc e pochissimi consumi, motore indistruttibile, altro che i fiat). hanno preso botte di ogni tipo e sono ancora lì... se ti siedi sul paraurti di una 500 ovviamente esplode... cosa dire su fiat... inaffidabilissima. solo questo.
    cosa dire su quattroruote? inaffidabilissimo. direbbero che una lancia Y è meglio di una Maybach come abitabilità..

Cmq la strafica nella foto è una TVR... solo lo stemma costa 500 pezzi (bagnato in oro)...

La bravo ha scopiazzato come stile tutte la auto esistenti, citando tra l'altro gli stop della golf ruotati di una ventina di gradi... e poi i fari della 3200gt tagliati... la versione top non c'entra col prezzo... quella macchina lì se la vuoi rendere minimamente decente la devi prendere top e diesel altrimenti ti scoppia il motore solo guardandolo... :asd:

la bravo o le altre fiat ti possono sembrare ottime perchè tu badi alle pubblicità con le canzoni belle, lo spot divertente, la linea stilosa copiata, il tettuccio personalizzabile ecc... Ma io ti consiglio di badare all'auto. Una golf IV di dieci anni fa non la cambierei mai con una 500 di oggi. Maiiiiiii!!! Ma in generale, non darei mai via una tedesca per una fiat, e chi ha guidato entrambe potrà confermare... Entra in una bmw, un audi, una mercedes, o una passat: lì c'è il vero piacere di guida.. entra in una fiat: è solo un mezzo di trasporto.

non è solo un fatto di motore... è proprio l'affidabilitòà in generale... centraline, sospensioni che fanno un rollio incredibile in curva (sono formate da due pezzetti di legno uno sopra l'altro...), la carrozzeria che si autodistrugge a un minimo contatto ecc... Le fiat sono robe mortali, e come sedersi in una ghigliottina...

volvo è svedese si, ma penso che il ragazzo intendesse in senso ampio, con tedesche, le auto europee.
    anche secondo me la smart fa davvero cacare... a quel punto meglio c2. ma sicuramente preferisco una smart (quindi mercedes) a una fiat...

500 in pratica non porta nulla... dipende da cosa volete. volete:
    - abitabilità? prendete un auto più grande tipo bravo (nooo!), c3, yaris, fiesta, clio.
    - sportività? rimanendo nel settore si può optare per C2 o toyota, 147, mini... oppure una golf IV usata... anche una exige potrebbe andare... lol
    - sicurezza? una tedesca, ovviamente...
    - bellezza estetica: lì è un fatto personale. io prenderei una C2...
    - qualunque altra cosa: qualunque altra auto, che non sia una 500