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Che moto o scooter avete?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Dakkon86, 2 Marzo 2008.

  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

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    in palestra!!!!!
    ma scusa tu puoi portarla quella gsx a 17 anni:???:
  2. Bonimba

    Bonimba Tribe Newbie

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    scarabeo 250 light successore di una splendida husqvarna sm 125...:cry:
  3. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

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    anche io scarabeo 250!!:D
  4. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

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    Highway 61
    Ah.. la mitica "tutti i cavalli, subito!"

    .. tra poco arriva la bonneville qua!
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

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    tataccio
    beh non potevo mancare....:D :D :D

    io di moto come penso anche qualche altro mico r1ista del sito ne ho avuta qualcuna..nei miei 16 anni di motociclista..
    inizio elencando tutti imezzi avuti...

    piaggio si 50 cc
    modificato in tutti i modi possibili eistenti e non.. alla fine era arrivato ad avere 75 polini carburatori doppio corpo 13/13 16/16 (lo azionavo il secondo carburatorino con una leva di bmx montata sul manubrio :D :D :D :D ) marmitta artigianale simonini
    che ricordo....
    honda sh 50
    cagiva mito 125 verdeacqua (era bellissima nn ne incontravo nessuna uguale chissa' perche :???: :???: :???: :???: ) modificata col 160 terminale e completamente scarenata con un bel ruotone posteriore sembrava quasi una moderna speed triple ;) ;)
    poi passai a suzuki gamma 500 (UNA MOTO INCREDIBILE E AI PIU' SCONOSCIUTA)
    YAMAHA RD 350 (QUESTA E' TRISTEMENTE NOTA....)
    POI stop...
    per qualche anno...
    poi yamaha 1000 exup
    poi honda cbr 600
    poi un piaggio x9 500
    poi cbr rr fireblade 954 (il mio grande amore)
    e dalla settimana scorsa una suzuki V-strom 650 moto enduro stradale diciamo definitiva per l'uso che ne faccio ora touring e cittadino il prodotto migliore...

    cmq la blade nn l'ho ancora venduta e ho anche la V-strom diciamo che sono possessore di due gioiellini eh eh eh :D :D :D :D
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    eheh facciamo l'elenco allora

    Garelli 50 XD X1 catorcione

    F10 con carburatore 21
    Monofascia 75 top performance a liquido (motorino moddato per il liquido)
    selettra malossi (alè via luci carica batteria e quant'altro)
    albero a corsa lunga top
    e rapporti top

    oltre a variatore e frizione ovviamente

    typhon 50

    Bmw K100
    Bmw r65LS (epoca)
    R1 2008 XD
  7. pegarx

    pegarx Tribe Newbie

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    attualmente un kawasaki z750 che spero di affiancare a una moto da motard..tipo un 610.
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

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    solo due fottutissimi scooter
    una vespa nuova piaggio 50 (68cc scusatemi:D)
    una volta morta quella un booster vecchio modello con il quale stavo più tempo su una ruota che su due. Figuratevi che ho preso 3 multe (con sequestri ovviamente) per guida pericolosa:p + altri 4 senza casco (sono stato più tempo fermo che a guidare)

    Per quanto riguarda il rumore io e il mio amico avevamo uno zip preparatoe aveva la seguente:

    Cilindro, pistone e testata malossi mhr monofascia testa scomponibile (carter allargati ovviamente)
    Rapporti polini 17
    Carburatore 21 malossi
    Albero motore MHR malossi
    Centralina anticipo variabile malossi con volano alleggerito (non aveva più la chiave di accensione;. )
    Variatore malossi e frizione malossi mhr e cinghia malossi
    filtro a fungo malossi mhr
    e marmitta malossi mhr

    Ora immaginatelo messo in moto :D con questo scooter sono andato fino a mare mantenendo una buona media e superavo le auto...arrivava solo a 140-145(in leggera pendenza)...non ho mai capito perchè così poco...avevo amici che avevano scooter che raggiungevano anche di più (accanto alle auto ovviamente), però dovevate vedere come ci arrivava ai 120-130:asd:(nello sparo eravamo sempre primi e il mio amico pesava 100 kg tondi) poi considerando che era senza assetto era davvero incontrollabile, sembrava un elicottero:D...

    PS: un sequestro l'ho beccato anche con questo...
  9. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

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    a letto con tua sorella :D :D :D
    io ho una gilera DNA 50cc e x me va bene
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    mm msariddu mi sa di fake il tuo 130

    senza selettra te li scordi

    idem col filtro aperto , guadagni in accelerazione ma sopra i 90 imballi

    con un 28 forse tocchi i 130 con uno scooter e nemmeno con tutti



    varia proprio da modelli a modelli

    tipo gli SR e i runner ce la facevano F10 e ecc no , misteri
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

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    se fossi informato sapresti che il runner ha lo stesso identico monoblocco dello zip sp;)
    selettra? sarebbe?

    EDIT: ho controllato....vedi la parola volano...cerca volano mhr e vedi che è tutto incluso...è un pacchetto con volano, centralina e selettra(bobina suppongo, giusto?)

    okok...ho visto...selettra è proprio il modello della malossi (io sto parlando di ben 5 anni fa...non c'era quest modello, ma uno pressocchè identico)

    PS: con il filtro aperto non guadagni una cippa...bisogna dosare bene l'aria, normalmente il filtro fa guadagnare in allungo, ma con quel ben di dio serviva a farlo mettere in moto. Una carburazione troppo grassa fa perdere troppa ripresa, se apri troppo l'aria tendi a farlo imballare a freddo e tende a riscaldare facilmente, con la corretta carburazione e il corretto cycler puoi tagliare un 21 e farlo andare molto bene anche con tutte quelle cose. Lo scarico poi fa la differenza. Cou vedi che non sono proprio un noob in materia...volevo pure aprire un'officina, poi mi sono reso conto che non sarebbe stata una buona idea anche se avevo la passione (parlo solo di scooter eh, per il resto non sono informato)...