1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che mondo sarebbe senza modchip ?!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da daniele19, 28 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniele19

daniele19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un mondo di merda !! ecco , ho la 360 per figura non ci posso fare una mazza
    è messa li , bella in vetrina, in attesa di essere liberata
    per adesso l'unica che mi da soddisfazioni è la x1
    Non puo esistere xbox ,e xbox360 senza modchip !

Per voi che mondo sarebbe senza modchip nelle console ?

Riuscite ad immaginare una x1 senza chip !!?
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    compra un modchip, collegaci un joypad e gioca....forse la 360 nn serve per giocare...
  3. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Permettetemi un bel "mah"...
  4. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non serve a una mazza perchè te la sei comprata?
    Non penso che hai speso 400 e passa euro solo per figura, come dici tu...:strano:
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Eh, infatti anch'io mi sono comprato una macchina da oltre 400 euro per streammare film, quando con 39 euro mi compravo un DVD amstrad che fa la stessa cosa, e forse anche meglio senza il simpatico rumore di ventole in sottofondo... per altro mi sono preso l'HDTV per guardarmi i divx a 320x280 collegandomi in VGA ... oppure che ne so, per usare linux, quando ho il PC a 50 cm ... quello che io penso e' che comunque senza Live la xbox360 perde una buona meta' del proprio valore...
  6. daniele19

daniele19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho preso la 360 , perchè affezionato alla xbox 1
    contento delle infinite soddisfazioni che mi ha dato la precedente x , ho preso la 360
    "forse era meglio se aspettavo la mod "

da smanettone io ho comprato non tanto la console in se per i giochi (o meglio non solo x quello ) , ma per le prestazioni della macchina , che per il prezzo offerto , ci vale è come
    mi ero fatto un po 2 conti , se la x1 mi offre quello che mi offre ora , con tutta quella potenza della 360 non oso pensare cosa si potrà tirar fuori

ma ora come ora non mi da nulla , finchè non uscira finalmente una mod
    ho comprato un gioco solo per prova , e con il piffero che spendo altri 60 euro
    quelli li conservo per la mod che verrà

per i ragazzini di 12 anni che a malapena sanno accendere un pc e si comprano un gioco , una volta tanto per il compleanno , o per i figli di papa' che hanno la possibilità di spenderà 60 euro a settimana per un giocho che si finisce tanto velocemente , e poi andrà a finire nella monnizza , forse puo andare

"io nell'attessa posso tranquillamente dire : non vale un cazzzzzo comprarsi ora una 360 se non esce una mod "e penso che un po tutti gli smanettoni accaniti di questo forum , lo sanno

ovviamente il discorso è individuale , quindi non venitemi a fare la predica del tipo :
    la 360 è una console serve solo per giocare , o discorsi alla lorenz : io con un lettore dvd(merdoso) da 30 euro , posso fare tutto
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    In ogni caso tu sei sempre il brillante del forum, dalla notte dei tempi si sa che il Tribe non ammette discussioni sul warez, e tu perseveri nel tuo discorso secondo cui una console che non legge i giochi pirata non serve a nulla.
    Mi pare tu sia l'unico nel forum che ancora non l'ha capito.
    Va bene, non soppporti i miei discorsi? Non preoccuparti, non te ne faccio piu'. Da parte tua evita di continuare a seguire questa strada di discussione, altrimenti prenderemo provvedimenti, e sara' la terza volta che te lo dico.
  8. daniele19

daniele19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    , mi sento alla scuola media

no professo' la prego non lo faccio piu !!
    ma per piacere

non posso dire nemmeno "che ioioooooooooo ioooooooo la penso cosi , non sto dicendo pensatela come me !! preferisco la console con il modchip ? embè
    ch' è istigazione alla modifica "n345 paragrafo 2 , comma bis " del codice penale
    punibile con il ban

il topic l'ho aperto solo per scambiare quest'opinione con gli altri , e tu sempre li a rompermi la minchia qualsiasi cosa scrivo

LORENZ ,MA VA SCASSACI A MINCHIA VAAAAAAAAAA
    rumpicugnuna

ecco ora hai il pretesto per bannarmi , vai fai il tuo dovere
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Bah, son superiore a ste cose, offendi quanto vuoi.
    Continua a pensare di essere il piu' figo, l'unico su 20.000 utenti che ha scoperto che con un chip si possono scaricare i giochi pirata sulla rete.
    Un saluto e divertiti.
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Lui è superiore a ste cose ma io no...offendere un moderatore non è consentito quindi tu e la tua maleducazione dovete trovare da oggi altri lidi su cui sfogare le vostre frustrazioni...
    Addio.
  11. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    scusate ma......UHAiuAUHuahUAhAhahaui :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.