1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che mi consigliate di fare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da plut0nw, 29 Ottobre 2005.

  1. plut0nw

    plut0nw Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,
    allora io ho comprato la psp 4-5 giorni fa..appena apro il pacco, gioco per 2 ore e già mi compare un pixel verde fisso..allora la riporto indietro dal negoziante che me la cambia senza storie...anche se dice che in teoria sony la cambia quando di pixel ce ne sono almeno 6...cmq me la cambia lo stesso anche perchè il trigger dx non è che fosse così stabile..

    cmq..adesso ho un'altra psp...ci ho giocato per 2 giorni oggi la riaccendo un paio di volte e cosa vedo?? sul bordo estremo in basso ci sono gruppettini minuscoli di light pixel (quindi visibili solo su nero) solo che sono proprio alla fine dello schermo quindi non danno ASSOLUTAMENTE noia...io ne ho contati 6-7...ma li ho visti proprio perchè sono andato a cercarli..

    in teoria potrei benissimo andare a cambiarla e non mi direbbero nulla...in realtà a me non danno noia..anche perchè nei giochi uno è così concentrato che anche se i pixel fossero in mezzo almeno io non li noterei..

    cmq...che fareste?? non è che se vado a cambiarla mi danno una psp con firm 2.5? in Italia non sono ancora arrivate giusto?
    e poi voi la cambiereste? o accettereste il fatto che non è possibile avere uno schermo perfetto?? cioè in 1 settimana avrei cambiato 3 psp...c'è un limite imposto dalla sony??


    grazie ;)
    ciaooooo :D
  2. Motomobile

    Motomobile Guest

    Guarda, io non ne ho nemmeno un i pixel e spero rimanga così anche in futuro. L'ho comprata una volta sola senza ricambiarla :p
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non credo ci sia un limite al cambio e ancora non ho visto PSP che montano l'ultimo firmware rilasciato da sony. Secondo me 7 pixel sono molti, ma se a te non danno fastidio la terrei. Inoltre non è detto che sostituendola, lo schermo della nuova PSP sia esente dai dead/light pixel. Hai provato a rianimarli con dead pixel Fixer?
  4. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    tienila cosi' per come e' poi casomai quando la psp si abbassa di prezzo e si potra' downgrodare potrai chiaramnte venderti questa per comprati una piu' nuova
  5. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Questo è quello che conta,non danno fastidio e ti diverti!Vuoi uno schermo perfetto?Non lo avrai MAI!
    Motomobile compreso...non avrai i dead pixel,ma son convinto che se guardi la tua psp su sfondo nero,qualche light lo hai pure tu!
    Continua a giocare e divertiti,se no che pakko continuare a cambiarla ;P
  6. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh dvd182 non è vero, per quello che costa, a mio modo di vedere, deve essere perfetta. Il consiglio che posso darti è di andarla a sostituire, tanto non costa nulla, poi chi ti dice che da quei 7 in basso, non si aggiungono altri?
    Cambiala fino a quando sei in tempo. Se decidi di sostituirla, fattela provare sul posto.