1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che Marmitta potrei mettere sul Mio Scooter da 75cc 4 tempi?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 10 Luglio 2010.

1. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ah ecco,mi sembrava strano che fosse 75cc originale!Ma tu praticamente hai cambiato tutto il gruppo termico completo oppure l'hai semplicemente fatto rettificare e messo il pistone nuovo?Perchè da quello che mi risulta la modifica 75cc non c'è per il liberty 50 4t (o meglio non l'ho mai ne vista ne sentita),partono direttamente dal 150cc in su,almeno su Polini!Comunque da quello che so e che ho potuto verificare di persona è che il liberty 50 4T qualsiasi modello ha il blocco solo sulla centralina,che tu non hai perchè altrimenti non ti farebbe quella velocità!Poi 90 kmh per un "50cc" 4T non sono pochi,anzi è una bella velocità!Conosco un tizio che aveva anche lui il liberty 50 4T e per fargli raggiungere i 110/115 kmh ha cambiato la cilindrata portandolo a 150cc,quindi secondo me il tuo va più che bene.;)
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    nel conta kilometri la lancetta va oltre gli 80km\h,ma ripeto,per avere la velocità effettiva(cosa che nn ti da il conta kilometri di un liberty) dovremo avere un navigatore satellitare,io ho un navigatore portatile e posterò la velocità effettiva

per quanto riguarda il motore,mi dispiace,ma nn so realmente cosa ha messo\fatto il meccanico, ha fatto tutto mio padre ,mi ha detto ''abbiamo cambiato cilindro e pistone'' cmq grazie a tutti voi,a questo punto, mesà che il meccanico ha eliminato tutti i limitatori,dato che il mio liberty,tira abbastanza bene,grazie ancora