1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che gioco prendere al lancio?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da staiulo, 15 Febbraio 2007.

  1. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Sennò a 1080p dovevano metterlo con una grafica da ps1!!!
  2. kedante

    kedante Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi per ora non c'è un gioco che vale la pena prendere con l'online gaming e una risoluzione a 1080p!?! Giusto!?!
    Allora aspetterò!
    Pensate che si può vivere di demo gratuite per qualche settimana :p ??
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Vuoi una risposta sincera?No...dopo che hai speso 600€ per una console e giochi con le demo gratuite per piu di 2 giorni arrivi al suicidio...:D
  4. kedante

    kedante Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Probabilmente hai ragione... se devo rinunciare a qualche cosa, rinuncio al 1080p, ma non all'online gaming... per cui prenderò resistance o motorstorm! Motorstorm ha un buon online? Divertente? Graficamente è meglio resistance o motorstorm?
    Grazie mille... ciaoooo
  5. marcodasalerno

    marcodasalerno Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    Prendili entrambi ,di sicuro un'ottima scelta.Spero tanto di giocarci il 23 a Motistronco e a Resistance profumo di uomo :D
  6. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    :D io mi prenderò Motostorm....questo merita....
  7. Fioffio

    Fioffio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragà io per circa 2 mesi la tv hd nn la avrò,chi mi consiglia un gioco dove,anche senza tv HD,la grafica fa impressione?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tutti. Non aver paura che su CRT la grafica non ti impressioni. Sono panzanate. E' chiaro che su tv HD si veda molto meglio, ma qst non significa che su CRT faccia del tutto skifo (soprattutto se sei abituato a Ps2 e alla tv in bassa risoluzione rimarrai sbalordito ;))
  9. Fioffio

    Fioffio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie 1000,

    questa è la lista dei giochi che avrò: resistance fall of man(me lo danno gratuito loro),madden nfl 07 (comprato su ebay a 15 euro),formula 1 (me lo dan Ebgames a 15 euro in cambio di 4 giochi ps2) e poi sono indeciso tra assassin's creed,virtua tennis 3 e fight night round 3!che mi consigliate?
  10. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Virtua Tennis 3, anche se sono una cippa a quel gioco...:sisi:
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Assassin's Creed promette davvero bene! Te lo consiglierei... Però uscirà più in là, quindi dovresti attenderlo. Mentre FNR3 e VT3 usciranno al lancio.
    Tra questi ultimi due, anche io dico Virtua Tennis 3, per il semplice fatto che notoriamente è un gioco divertente e per il fatto che odio i giochi di boxe anche se credo che lo comprerò (usato) per vederne la grafica visto che se ne parla molto bene
  12. Fioffio

    Fioffio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok credo prenderò virtua tennis 3 grazie
  13. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo



    Ciao io al posto tuo prenederei senza ombra di dubbio Virtua Fighter 5 e motorstorm...in fine dei conti call of duti e melgio su x360, quindi meglio di no, poi resistence è uno sparatutto come un'altro...spari e cammini...a me non attirano molto, tranne che se sono dei capolavori....altrimenti abidico...penso in una consolle non debbano mancare un gioco di macchine e un picchiaduro....a te la scelta (^__^)'....
  14. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Io puntavo a prendermi Enchanted Arms. Dal trailer e dal gameplay sembra bello ;) voi cosa ne pensate ? (ma soprattutto, uscirà al lancio?)
    O altrimenti mi piaceva anke Motorstorm.
  15. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza


    esatto concordo...si in effetti il lancio di ps3 è completo,ovvero c'è di tutto :D le unike
    pekkaedel lancio:il ritardo e anche la mancanza di una conversione adeguata di un gioko di calcio

    ps saluto tutti perchè mi sono appena iscritto !!!ciao siete grandi:D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool:
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    A me è piaciuto,forse è un pochino trash ma ha un combat sistem a turni molto ben fatto e una trama interessante.
  17. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    E' uno dei giochi più brutti della 360 per ora, lascia perdere...grafica penosa, storia decente ma ripetitiva...
  18. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate io sarei interessato a genji 2 perchè il primo sulla p2 mi è piaciuto molto, senza contare che guardando mumerosi video in rete non mi sembra questo "orrore" come in molti lo descrivono; in sostanza me lo consigliereste ?
    Qualcuno di voi ha intenzione di prenderlo al lancio ?
    (senza contare che non c'è molta scelta per quanto riguarda gli adventure game in terza persona)
  19. Fioffio

    Fioffio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è che è un orrore,io credo che all'inizio devi spendere 60 euro per un gioco migliore,poi quando scenderà il prezzo per genji te lo compri...insomma spendi 60 euro meglio
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Le recensioni lo descrivono come un VG pessimo! Fioffio ha ragione, non vale 60 euro!!