1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che gioco mi consigliate??

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ACE, 23 Gennaio 2007.

1. shaquille

shaquille Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il giudizio puramente personale e onestamente na chiavica.
    L'ho preso, provato e riportato dopo due giorni.
    La grafica è scarsa, giochi con 4 supereroi per volta (uno gestito da te e 3 dal cp) piccoli e con vista dall'alto.
    Un pò meglio se lo giochi in compagnia........
  2. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Ma il valore aggiunto del wiimote si sente?
  3. dyud

dyud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciaoa tutti. vi seguo da tempo ma è il mio primo post. asdasdasdasd

zelda è strepitoso come storia carisma etc, ma i controlli lasciano a desiderare.

red steel secondo me è terribile, grafica pessima e controller approsimativi (in un fps nn è certo una nota distintiva), in piu le scene con la spada sono scr iptate da cani e inserite a caso nel gioco solo per provare l'orrido gusto di agitare le braccia a caso.

consiglio spassionatamente l'acquisto di ssx blur, grafica incredibile e ottima giocabilità (a parte gli ubertrick difficilissimi) e sopratutto il padrino.

the godfather sembra impressionante(ci ho giocato solo 3ore mentre redsteel e zelda li ho finiti), la grafica è quel che è (ps2 docet) ma i controller sono strepitosi. impressionante la qualità con cui sono mappati e siamo solo agli inizi.
  4. shaquille

shaquille Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' l'unica cosa che lo rende accettabile, altrimenti sarebbe un gioco da sala giochi anni 70 (e neppure molto bello a confronto dei giochi del tempo).
  5. tribo

tribo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Zelda molto bello , i giochi di macchine mi lasciano un po' perplesso.
    Davvero bello e molto realistico Call of duty 3 , guidare la jeep in certe sezioni e' davvero divertente.:clap-clap:

Anke far cry :D si difende
  6. videoboyclub

videoboyclub Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prendi Mario party 8....sei hai degli amici per giocare insieme va alla grande......
  7. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi Rayman secondo me è grandioso,mario party è noioso... Nessuno ha pensato a consigliare Mario striker? io con gli amici ci rido moltissimo,è un gioco di calcio molto semplice e che si impara immediatamente,secondo me se siete appassionati di sport vi divertirete!Zelda è sempre per single player,io direi meglio Rayman o Mario striker