1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che fareste al posto mio? :)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_KOKOX, 13 Dicembre 2006.

  1. imported_KOKOX

    imported_KOKOX Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sono nuovo del mondo X e quindi piu' che rivolgermi a voi ed ai piu' esperti non posso mi sono letto un pò di post in giro per il foro ma al giorno attuale 13 dicembre non sò se le cose siano cambiate o sempre le stesse, in quanto vorrei acquistare una xbox360 pro (il kit live 1 mese lo danno ancora?),praticamente ho l'opportunità di acquistarla on line già modificata con lettore samsung versione del fw extreme 4.2a ( devo anche chiedere il modello del lettore?) o sono TT uguali?
    Ciò che volevo chiedervi è si avrò scontrino e garanzia di 2 anni ma devo chiedere al venditore qualche sigla di xbox360 per sapere se è una delle ultime o una delle prime che mi "appioppa" oppure non corro rischi? stessa cosa del lettore si samsung ma ce ne sono diversi tipi?
    infine la cosa che mi turba di piu' è questa :
    molti parlano del sigillo in caso la prendo modificata il tizio mi manda un floppy con fw originale mi ha anche detto che il sigillo verrà rimesso perfettamente ma se io in un futuro dovrò cambiare versione fw o rimettere l'originale è una cosa facile oppure devo togliere il sigillo ecc ecc? :eek: