1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che cavo Uso ???

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by billgoldberg3059, Jul 24, 2007.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    1,164
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Lecco
    salave a tutti piccola domanda io ho comprato oggi un SAMSUNG LE 32S81B
    solo ke ho letto alquni post e se nn ho capito male alquni dicono di usare il cavo VGA mentre altri di usare quello che c'è quando prendi la 360 pro.
    che cavo mi consigliate ????

    p.s. vi posto anche i dati della tv nel caso vi servissero

    Pannello: LCD
    Dimensione schermo: 32"
    Formato Wide
    Numero Pixel: 1,049,088
    Luminosità (cd/m2): 500
    Rapporto di contrasto: 7000:1
    Angolo di visuale: 178°/178°
    Risoluzione: 1366 X 768
    Tempo di risposta: 8 ms
    Color Gamut: 100%
    SKY TESTED

    SISTEMA

    Euro-Multisistema

    IMMAGINE

    Progressive Scan
    DNIe

    SUONO

    Potenza d’uscita: 10W x 2
    Stereo (Nicam/A2)
    Surround: SRS Trusurround

    FUNZIONI

    PIP (AV, PC & Component)
    OSG (On Screen Graphic)
    Teletext: 1000 pagine
    Formato d’immagine (4:3/Wide/Zoom/Panorama)
    ATS (Sintonizzazione & ordinamento automatico canali)
    Fermo immagine
    Sleep Timer - On/Off Timer
    Plug & Play
    Auto Power Off
    Game mode

    CONNESSIONI

    S-Video
    A/V Composito
    Scart: 2
    Component: Y/Pb/Pr
    PC (D-Sub 15 Pin)
    Interfaccia HDMI*: 2
    Uscita Cuffia
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    puoi utilizzare sia il cavo che trovi in dotazione component che i vga
    io preferisco il component
    alcuni preferiscono il vga
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    1,164
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Lecco
    ma in lingua grafica cambia qualcosa tra i due o sono la stessa cosa ?
    è che io ho anche quello vga che usavo per il mio monitor del pc.
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    cambia la resa dei colori
    devi provarli entrambi per vedere quale ti piace di più
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    VGA:
    Definizione più alta, scalettature pressochè inesistenti.
    Colori, anche con l'ultimo aggiornamento, molto sbiaditi rispetto al component
    COMPONENT:
    Leggere scalettature secondo me trascurabili.
    Resa cromatica formidabile.

    Dovresti, se ti è possibile fare delle prove comparative tra i 2...
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    1,164
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Lecco
    potrei provare il vga con il pc e il componetn sulla tv e vi dico :)

    p.s. ho detto una cosa sensata o l'ho sparata grossa ???
  7. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Joined:
    Feb 3, 2006
    Messages:
    2,327
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Campobasso
    Forse è il caso di provarli entrambi sul $amsung in modo tale che tu possa renderti conto meglio della resa sullo stesso apparecchio ;)
  8. imported_stefanolife

    imported_stefanolife Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 14, 2006
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    usa il componente... non vale la pena spendere altri soldi per il vga... nn avrebbe senso se hai già il compontenet... e poi per ogni gioco puoi regolare comunque luminosità, colori e contrasto in modo da ottenere la combinazione perfetta!!!
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    Beh, da qui a dire che non ha senso ce ne passa.

    Personalmente ritengo sia un gusto personale, definizione Vs colori pieni e brillanti.

    Parlo per esperienza su un samsung HD 40" e un Full HD 37", il vga anche nei nuovi setup come colori non regge il confronto col component........

    Ogni volta che lo monto stacco il cavo vga dalla tv...
  10. lex360

    lex360 Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 20, 2007
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    amenic me lo dai il tuo contatto do msn?
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
  12. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    6,986
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    257
    Location:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    scusa ma il titolo è inguardabile... lo edito...
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    potevi metterne anche uno più carino, tipo dubbi sulla scelta tra connessione in component e in vga :D
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    alquni è sbagliato, si scrive alkuni!
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    Magari è un cognome.
    Tipo John Alquni..
  16. lex360

    lex360 Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 20, 2007
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    ma è il contatto di amenic
  17. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    1,235
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Pescara
    ank'io vorrei comprare il tuo stesso televisore samsung...
    vale la pena???come con la 360??e la tv si vede bene???
    grazie in anticipo
  18. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Joined:
    Feb 3, 2006
    Messages:
    2,327
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Campobasso
    Nel primo post ha scritto di essere già in possesso del vga poichè connetteva la 360 al monitor, quindi basta attaccare la console al tv in entrambi i modi e confrontare di persona le due modalità ;)