1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che bel problema

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Mazzi, 13 Gennaio 2006.

  1. Mazzi

    Mazzi Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti oggi ho comprato smacrdown vs raw 2006.
    Arrivo a casa per provarlo ma magicamente non funziona a causa della mia play 1.50.Allora ho provato con wab version changer ma non funzionava neanche così,poi sotto ho visto l'icona di aggiornamento alla versione 2.50 ma la play non mi faceva vedere neanche i caratteri.Bhe sono riuscito a ritornare alla versione normale però con 50 euro in meno.Come posso fare adesso?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non ho capito qual è il tuo problema nè perchè ti ritrovi con 50 euro in meno. Cerca di essere un pò più chiaro.
  3. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questo caso il version changer non serve assolutamente a niente. Per far partire il tuo UMD dovrai necessariamente aggiornare.
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiorna alla versione 2.00 e non oltre, altrimenti non è più possibile un downgrade.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in pratica hai la 1.50 hai messo dentro smackdown e nn ti parte quindi hai tentato di aggiornare a 2.50 ma nn ci sei riuscito perchè nn ci sono le scritte sullo schermo giusto?vai in impostazioni del sistema/ripristina impostazioni iniziali e aggiorna a 2.00 e nn a 2.50 e vedrai che parte perfettamente
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non ti preuccupare non stai con 50 euro in meno... basta ke fai l'upgrade al 2.00. basta cosi non andare al 2.50, seno poi se vuoi tornare indietro non c'è niente da fare
  7. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non ti preuccupare non stai con 50 euro in meno... basta ke fai l'upgrade al 2.00. basta cosi non andare al 2.50, seno poi se vuoi tornare indietro non c'è niente da fare