1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Champions League

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ninofoggy, 22 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non è accanimento è un dato di fatto che il Manchester per un tempo vi ha asfaltato e se non era per il vostro portiere alla fine del primo tempo come minimo stavate già sotto di 2 gol....magari poi passate il turno ai calci di rigore eh :lalala:

freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

visto come andò l'altr'anno col Liverpool quando si diceva che saremmo passati...SUPERSGRAT SUPERSGRAT!!! :asd:
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ancora... non hai capito cosa voglio dire... il portiere gioca con l'inter?
    ha avuto colpi di fortuna? non mi pare...
    brava l'inter che ha comprato un portiere coi controcazzi... non esiste dire se non era per lui...
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    certo che esiste perchè altrimenti ora sareste già fuori...non credo che il portiere sia deputato a fare anche gol no? a parte alcuni rari casi.. :lalala:
    bravissimo per carità ma non potrà sempre salvarvi il c..o come ha fatto finora :cool:
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Se non c'è il portiere che para, il difensore che difende, il centrocampista che filtra, e l'attaccante che fa gol non sarebbe calcio...
  5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    vabè evidentemente non vuoi capire quello che voglio dire...

esatto... è proprio questo il concetto...
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ritorno di champions...

non ho potuto vedere la partita della juve.

Critiche commenti? so solo il risultato. Calciofili, a me!
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non ho visto la partita, ma mi dispiace per la juve.... Gli inglesi non li tollero....
  8. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    infatti.

per ora stiamo Inghilterra - Italia 1-0

speriamo di rimontare nel secondo tempo.:D
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Risultato che grida vendetta...Mi dispiace ma il chelsea cosi non è giusto che passi..abbiamo giocato meglio..poi al secondo tempo quando è entrato giovinco ha fatto delle giocate INCREDIBILI mettendo a sedere attacanti,difensori,centrocampisti..
  10. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Con in difesa molinaro, in campo Tiago, ci hanno espulso Chiellini, Trezeguet ormai è l'ombra di se stesso, Nedved era l'unico che teneva alto l'onore della squadra.
    Suvvia io sono Juventino ma la squadra ha bisogno di una bella sistemata, a partire dall'allenatore.
    Mi spiace dirlo ma aveva ragione Mourinho a inizio campionato quando disse a Ranieri: "non hai mai vinto un c...o in 70 anni e non inizierai certo adesso"
    Su Giovinco posso solo dire che a mio parere è molto forte tecnicamente ma deficita troppo nel fisico non potrà mai diventare il nuovo Del Piero (spero di sbagliarmi) ne di certo lo si può accostare a Messi perchè non si può paragonare un buon giocatore a un campione.
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    il problema è la MANCANZA DI GIOCO!
    noi più che fare i lanci lunghi per gli attaccanti altro non sappiamo fare..gioco sulle fasce inesistente, nessuno sa fare un cross decente..
    il Chelsea pur avendo avuto culo in occasione del pareggio, ha dimostrato di essere + squadra, ha un gioco ben preciso, i reparti sono ben collegati tra di loro, tant'è che quando attaccavano i centrocampisti salivano a dare man forte,sbagliano pochissimi passaggi e i nostri non riuscivano a togliergli la palla! ;(
    quando attaccavano i nostri attaccanti invece erano isolati mentre i centrocampisti erano ancora dietro a centrocampo!
    Occorre una rifondazione a partire dallo staff tecnico per arrivare ad alcuni giocatori non all'altezza..Molinaro -Tiago-Poulsen in primis e cominciare a prendere un tecnico che dia un gioco che non sia basato solo sulla pura forza fisica ma anche sul palleggio e comprare giocatori possibilmente giovani, che sappiano saltare l'uomo e fare girare la palla!
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  12. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Speriamo nell'inter questa sera.. che ci faccia il regalo di passare
  13. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi i giocatori della Juventus hanno cuore e corrono sempre nonostante erano inferiori agli avversari ieri sera , hanno giocato molto meglio e meritavano la vittoria. Sono stati tutti bravi da Molinaro a Trezeguet pure mister Ranieri si è comportato bene , Giovinco diventerà un grande (non sò ieri sera ma faceva fuori tutti) .La juventus meritava in tutto e per tutto la vittoria ed è forse l'unica squadra che ha così tanto cuore e non molla mai (forse solo a fine primo tempo ha mollato un pò).....Complimenti ancora, anche se sono molto dispiaciuto...
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io non credo che fossero inferiori agli avversari..tutt'altro!! credo che, culo a parte, il Chelsea sia stato migliore tatticamente perchè sapevano tenere palla sbagliando pochissimi passaggi e qui la mano di Hiddink si è vista eccome :lalala:
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    pronostici per stasera?

io dico :

Man Utd - Inter 1-1

Roma - Arsenal 2-1

speriamo...:asd:
  16. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari!!!!:asd:

in caso capitasse così domani faccio festa grande!:asd::asd:
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se l'Inter deve passare, preferisco lo faccia con una vittoria e non con 2 pareggi.
  18. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    vabbè pure io preferirei che vincesse 0-6, infatti il mio era un pronostico non un desiderio!

p.s.: W il catenaccio mourinniano!
  19. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono pessimista io ...
    ma i pronostici spesso gli azzecco (ieri sera ho pronosticato 2-1 per la juve)

Manchester United 3 - Inter 1
    Roma 1 - Arsenal 1
  20. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Solo cuore?Quella di ieri è stata una partita che la juve ha giocato molto bene e non c'era solo cuore ma anche tecnica qualità.Mancava però del piero che ha giocato male e l'uscita di nedved non ci voleva.Tiago e marchisio hanno fatto un ottimo lavoro al centrocampo grygera al primo tempo ha spinto molto nel secondo si è limitato a difendere, molinaro assomiglia sempre di più a zambrotta ma non azzecca un ca**o di cross..Salihamdzic ha giocato benino, iaquinta ha fatto una gara strepitosa e a trezeguet ha fatto un grandissimo assist e poi non gli sono più arrivati palloni.IMHO la qualità del chelsea non è maggiore di quella della juventus, che comunque piano piano sta ricostruendo la squadra di un tempo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.