1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cFosSpeed aiuta il collegamento e il Ping

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Over Boost, 5 Marzo 2007.

  1. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Ho letto da più parti che questo programma,reperibile a questo link http://www.cfos.de/ promette un uso più intelligente della banda in up rispetta a quella di down.
    Offrendo l'opportunità di favorire il ping con un minimo di perdita in banda,oltre a tante altre ottimizzazioni disponibili per il gioco su pc e/o unito all'uso di altri programmi prettamente concepiti per il pc.
    Ma quello che a noi interessa è il fattore ping.
    Io lo ho provato e devo dire che il lag è notevolmente diminuito(con gli host stranieri).
    Ditemi come va con voi.
    Grazie e ciao.
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    presumo funzioni con la condivisione internet giusto?
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Grazie per la segnalazione ci proverò poi ti faccio sapere
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh col router di sicuro a poco serve, visto che il PC nemmeno se ne accorge del Live...
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    L'avevo provato tempo fa e devo dire che non cambia una mazza, visto che quando si gioca in rete non si dovrebbe scaricare. CfosSpeed permette di dare priorità ad un'applicazione o servizio rispetto ad un altro (naturalmente nel caso dell'xbox con ICS), ma visto che quando si gioca online si dovrebbe utilizzare solo quel servizio per usufruire di una connessione quanto + buona possibile non ne vedo la utilità.
    Aggiungo che ogni tanto se non di resetta il log di cfos le cose peggiorano di molto invece di migliorare.
  6. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Esattamente

    Esatto,ma se uno non ha router ma condivide il modem adsl con il pc e la X allora tutto il discorso regge alla grande ;) ,cmq nelle info si parla anche di router :)