1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cessa la produzione di PSP Slim

Discussione in 'PSP News' iniziata da Hellrider, 29 Agosto 2008.

1. Neron

Neron Guest

E Secondo me Sara' una ruota: Blocco pirateria -> Calo di vendite -> Sblocco AntiHacker ->Aumento delle vendite(Psp) -> BLOCCO PIRATERIA (per guadagnare sui giochi )
  2. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualche HEN negli ultimi FW c'è sicuramente, c'è stata anche una discussione su ps2dev, il problema è trovarlo!
  3. babbu

babbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi la slim è una spece di pezzo da collezione?
  4. dimitri

dimitri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se non ho letto male l´articolo dice che cesserenno la produzione non la vendita della console gia prodotte.È normale che una ditta (come la sony) cessi la produzione di un prodotto visto che a breve ne metterá sul mercato uno pressoché uguale ma (secondo loro) migliore.
  5. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    finalmente si sono svegliati quelli della sony XD, peccato niente custo firmware
  6. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e straquoto. ank'io la mia FAT nn la cambierei mai finkè i gioki continuano a poterci girare sopra... cmnq nn capisco la decisione di Sony di immettere su mercato una psp con così poke innovazioni... almeno la slim aveva + RAM della FAT quindi c'era qualke ragione x comprarla... ma poi lo skermo finkè si vede poco mi importa, e x il microfono c'è sempre l'headset...
  7. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dark alex non esiste non è mai esistito, la sony VUOLE che la psp sia modificabile perchè se davvero volesse il contrario potrebbe farlo tranquillamente, vi ricordate le schede false di tele+? ora con sky è finita... è lo stesso concetto... e anche questa sarà modificabile infatti appena si saprà con certezza me la prenderò aspetto solo la conferma
  8. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke su questo sono d'accordissimo! dark alex, e come lui i pspGen francesi e molti altri modificano la psp xkè alla Sony conviene ke lo facciano! se la Sony nn volesse la modifica troverebbe 101 modi x impedirla... la modifica e il blocco anti-pirateria sn espedienti Sony x fare soldi... :-o
  9. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora con questa storia che Sony foraggia la pirateria? Lo volete capire che sono delle balle colossali che non hanno uno straccio di fondamento?

Come dovrebbe guadagnare Sony secondo voi? Con l'aria fritta, visto che il guadagno le arriva principalmente dalle royalty derivanti dalla VENDITA dei giochi. Che è in netta contrapposizione con la pirateria che le fa DIMINUIRE.