1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CES 2011: Gran Turismo 5 a quota 5.5 milioni di copie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 6 Gennaio 2011.

  1. Jegriva

    Jegriva Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie, quando è uscito manco l'avevano finito...
  2. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Bah, io l'ho preso al day one e purtroppo non è il giocone che mi aspettavo. Lo dico in tutta franchezza, per me non se le merita tutte queste copie vendute. Non per entrare in dettaglio ma io dico ma perchè mettere delle macchine rifinite male e senza visuale interna?? 1000 auto delle quali 800 usate/standard che non cagherò mai in tutta la mia vita. Tante macchine belle che si meritavano l'assegnazione premium sono rimaste standard.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ne abbiamo discusso molto fin da quando è uscito :D

    L'importante è sapere cosa compri
  4. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ce ne sono anche tante premium che non userai mai, per le standard stando a quel che sò uscirà un aggiornamento che ne convertirà alcune e magari aggiungerà anche altre cose nuove come è stato per l'ultimo aggiornamento con gli eventi stagionali.